Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 2 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Stroppa non trova aggettivi per Mourinho: L'ho visto solo in tv

29/08/2022 13:39

Stroppa non trova aggettivi per Mourinho: L'ho visto solo in tv |  Sport e Vai

Teme il gruppo come vera forza della Roma, ha sognato anche lui di allenare Dybala come ha rivelato Galliani col suo tentativo invitando gli agenti della Joya a casa sua ("Sarebbe sempre bello allenare giocatori forti") ma Stroppa vorrebbe iniziare a far punti col suo Monza. Il tecnico dei brianzoli ha un piano per contrastare la Roma sui calci piazzati


"È un aspetto che abbiamo visto, ma ci sono i centimetri e i chili a fare la differenza. È la squadra più forte sulle palle inattive, attaccano la porta bene: vedremo cosa succederà, ma abbiamo lavorato tanto".

Dopo aver definito Spalletti un mostro sacro, Stroppa cerca aggettivi per Mourinho


"Fino a ieri lo guardavamo in televisione, ora lo vedremo dal vivo. Credo che abbia dato un valore incredibile al campionato, poi sta facendo cose importanti a Roma, non è mai facile allenare lì. Ha vinto al primo anno, quest'anno sembra che stia facendo anche meglio. La Roma ha tutte le componenti della grande squadra, ma per approcciare le partite dobbiamo prendere ad esempio Udinese e Torino. Quando prendiamo palla dobbiamo cercare di far male all'avversario e non perderla banalmente, dobbiamo incidere in maniera migliore. Attacchiamo la porta molto bene, si è visto contro l'Udinese, ma bisogna migliorare certi aspetti"


Tags: Roma mourinho Stroppa

Articoli Correlati