Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 13 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Stella Rossa-Milan, dove vederla e le formazioni

17/02/2021 18:59

Stella Rossa-Milan, dove vederla e le formazioni |  Sport e Vai

Domani torna l'Europa League, con il Milan di Stefano Pioli chiamato a ripartire dopo lo stop in campionato contro lo Spezia che è costato il primato in classifica. I rossoneri saranno impegnati in quel del Marakàna di Belgrado per l'andata dei sedicesimi di finale contro la Stella Rossa allenata dall'ex Inter e Lazio Dejan Stankovic. Si gioca alle 18.55, il ritorno è in programma per giovedì 25 febbraio alle ore 21.00. Stella Rossa-Milan sarà trasmessa in diretta solo su Sky (canali 201 e 252 del satellite e 472 e 473 del digitale terrestre), arbitrerà l'incontro il greco Tasos Sidiropoulos.

Stella Rossa-Milan, le scelte di Pioli

Per Stella Rossa-Milan, Pioli dovrebbe optare per un turnover in vista del derby di domenica contro l'Inter. Recuperati Calabria e Rebic, ma solo quest'ultimo dovrebbe essere tra i titolari. La grande novità è in attacco, con Mandzukic a far rifiatare Ibrahimovic. Con lo svedese, in panchina siederanno, almeno inizialmente anche Calhanoglu e Leao. Davanti a Donnarumma ci saranno Tomori e Romagnoli, con Kalulu e Theo Hernandez ai lati. Bocciato quindi Dalot. A centrocampo, la coppia inedita Meité-Bennacer. Dietro Mandzukic agiranno Castillejo, Krunic e Rebic.

Stella Rossa-Milan, le probabili formazioni

Queste le probabili formazioni di Stella Rossa-Milan:

STELLA ROSSA (4-2-3-1): Borjan; Gajic, Pankov, Milunovic, Rodic; Sanogo, Petrovic; El Fardou, Ivanic, Gavric; Pavkov.

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Kalulu, Tomori, Romagnoli, Theo Hernández; Meité, Bennacer; Castillejo, Krunic, Rebic; Mandzukic.


Tags: milan ibrahimovic europa league

Articoli Correlati