Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 30 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Sportitalia rivela cosa succederà se Ibra e Totti tornano a Milan e Roma

19/09/2023 06:06

Sportitalia rivela cosa succederà se Ibra e Totti tornano a Milan e Roma |  Sport e Vai

Si sofferma sul possibile ritorno in società di due totem come Ibrahimovic e Totti Valentina Ballarini nel suo editoriale per Sportitalia.com.  Questi i passaggi principali

L’ex totem giallorosso era già entrato all’interno del club per poi andarsene con un po’ di rabbia e tanta tristezza. Adesso rientrerebbe nel ruolo di parafulmini, o meglio di braccio destro di Mou davanti alle telecamere quando tira una brutta aria nei confronti di arbitri e di altro extra campo. Due figure diverse dunque, quelle di Ibra e Totti, due personalità altrettanto differenti. E’ sempre stato più leader tecnico che caratteriale Francesco Totti. Lo svedese invece è sempre stato sia l’uno che l’altro. E questa potrebbe essere la soluzione ma anche il problema. Il suo eventuale ingresso nello staff del Milan darebbe sicuramente una mano a Pioli, tra i due c’è sempre stato feeling, ma rischierebbe di essere troppo ingombrante per l’allenatore parmigiano.

Non difetta certo di personalità Josè Mourinho che viceversa non rischierebbe di essere fagocitato dall’eventuale ritorno dell’ex capitano. Lo Special One lo vedrebbe davvero come un aiuto Totti. E forse è la figura mancante all’interno di Trigoria. Pioli invece potrebbe soffrirlo il ritorno di Ibra.


Tags: ibrahimovic totti pioli

Articoli Correlati