Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Sportitalia: Mourinho, una squadra di A o il Real se lascia la Roma

07/04/2023 07:43

Sportitalia: Mourinho, una squadra di A o il Real se lascia la Roma |  Sport e Vai

Si sofferma anche sul futuro di Mourinho Gianluigi Longari nel suo editoriale per Sportitalia.com. Questi i passaggi principali

Se dovesse essere divorzio tra la società giallorossa e lo Special One, una delle destinazioni più accreditate dai rumours mediatici sembra quella di un ritorno all'Inter, sempre a patto che i milanesi interrompano il rapporto con Simone Inzaghi.
 

La possibilità che potrebbe sparigliare le carte è allora un'altra, e coinvolgerebbe un altro grande ritorno, ma su una panchina diversa: quella del Real Madrid. La scelta di Florentino Perez con Ancelotti è stata quella di affidarsi ad un tecnico dal pedigree inattaccabile e dalla conclamata abilità nella gestione di uno spogliatoio pieno zeppo di star. Mourinho ha lo stesso tipo di profilo, ed oltre avere mantenuto un ottimo rapporto con il massimo dirigente della Casa Blanca, avrebbe anche lo stimolo di inseguire la conquista della Champions League per poter così diventare l'unico tecnico della storia del calcio ad averla conquistata per tre volte su tre panchine diverse. Abboccamenti e poco più, che potrebbero però assumere maggiore rilevanza nei mesi a venire.


Tags: inter ancelotti mourinho

Articoli Correlati