Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 4 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Sportitalia: Kessie non vuole la Juve e Zakaria smentisce Giuntoli

22/07/2023 08:49

Sportitalia: Kessie non vuole la Juve e Zakaria smentisce Giuntoli |  Sport e Vai

Si sofferma sui diversi movimenti di mercato in A Gianluigi Longari nel suo editoriale per Sportitalia.com. Questi i passaggi principali

La tourneè della Juve si preannuncia totalmente operativa anche per Cristiano Giuntoli oltre che per Allegri e i suoi giocatori. Il viaggio in USA sarà l'occasione per aggiornare il file Kessie con il Barcellona: l'ivoriano ad oggi non vuole saperne di lasciare il Camp Nou dopo una sola stagione. L'incastro che i bianconeri attendono comprende la cessione di Denis Zakaria, ma sotto questo punto di vista non mancano le difficoltà. L'entourage dello svizzero ha lasciato intendere di non essere a conoscenza di nessuna del “paio di offerte alle quali Giuntoli si era riferito nella sua conferenza stampa di presentazione, e non sarà facile far tornare il sereno tra le parti in causa.

Chi ha il piede in diverse scarpe è invece l'Inter dopo le evoluzioni dirompenti del caso Lukaku. La prima scelta per distacco risponde al nome di Folarin Balogun. Le alternative mettono peraltro i nerazzurri in contatto diretto con la Roma di Mourinho. Sono da leggere in tal senso gli incontri della settimana con l'entourage di Morata cui è stato ribadito l'apprezzamento per il centravanti ma anche la volontà di non raggiungere i 21 milioni di clausola richiesti dall'Atletico Madrid.


Tags: morata Franck Kessie Zakaria

Articoli Correlati