Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Spareggio Mondiale, torna incubo Covid in Nazionale

22/03/2022 18:46

Spareggio Mondiale, torna incubo Covid in Nazionale |  Sport e Vai

A due soli giorni dalla delicata sfida contro la Macedonia del Nord valevole come primo step dello spareggio che decreterà il futuro della Nazionale Azzurra, l'Italia torna a vivere l'incubo Covid. A renderlo noto e una comunicazione diramata dalla FIGC che spiega:

Nel corso dei controlli anti Covid preventivi all’ingresso nel raduno della Nazionale, sono stati riscontrati due casi di positività al Covid tra i membri dello staff della Nazionale. Prontamente, le persone sono state isolate ed è stato organizzato il rientro in sede.

Altri casi di positività relativi allo staff organizzativo di supporto alla Nazionale sono emersi all’arrivo del personale a Coverciano e, anche in questo caso, i soggetti interessati sono stati isolati e non ammessi al Centro Tecnico. Una serie di controlli mirati, relativi a positività emerse nei club di provenienza, proseguono in questi giorni.

Insomma, il gruppo squadra dovrebbe essere al riparo da rischi, ma sono già state avviate tutte le procedure per scongiurare altre contagi e valutare il reale stato della situazione tra gli azzurri.


Tags: nazionale italia COVID-19

Articoli Correlati