Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 6 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Spalletti, senti che dice Gaetano: Fammi giocare in questo ruolo

21/06/2022 08:44

Spalletti, senti che dice Gaetano: Fammi giocare in questo ruolo |  Sport e Vai

Ha contribuito alla promozione della Cremonese in A ma ora vuole giocarsi tutte le sue carte con la maglia del Napoli. Da baby-promessa a talento, Gaetano sente che è il momento di fare il grande salto e si confessa al Corriere del Mezzogiorno

"Sono più maturo, più responsabile grazie all’esperienza a Cremona. Anche la nascita di mia figlia mi ha fatto crescere. In ritiro andrò a lottare per far parte del Napoli, darò il massimo ogni secondo disponibile per questa maglia. Il mio sogno è giocare e vincere nel Napoli. Nel  4-2-3-1 di Spalletti, dove mi piacerebbe giocare? Preferirei stare nei due in mezzo al campo ma sono a disposizione dell’allenatore, pronto a soddisfare le sue richieste".

Come Insigne anche Gaetano è  cresciuto nel vivaio 

"Posso prendere spunto dalle sue capacità di professionista, allenandomi sempre al massimo come ha fatto lui per tanti anni, arrivando al campo un’ora prima e andando via un’ora dopo. Con quest’atteggiamento Lorenzo è riuscito a fare cose straordinarie"

Ultimo pensiero sulla Nazionale giovane di Mancini

"È un sogno e sono convinto che con la cultura del sacrificio, l’ambizione e la determinazione prima o poi io possa farcela"


Tags: napoli spalletti Gaetano

Articoli Correlati