Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Spalletti, quel labiale a Petagna scatena i fan azzurri

30/08/2021 08:20

Spalletti, quel labiale a Petagna scatena i fan azzurri |  Sport e Vai

Resta o va via? Probabilmente tra poche ore si saprà la decisione definitiva di Petagna, che nei giorni scorsi aveva chiesto al Napoli di lasciarlo libero di accettare la Sampdoria. L'ex Atalanta e Spal si sente chiuso da Osimhen e Mertens e ieri, in assenza di entrambi, era rimasto egualmente in panchina. Prove più che indizi ma la rete realizzata dall'attaccante azzurro a Marassi potrebbe cambiare il suo destino.

Petagna ha solo voglia di giocare, ieri  voleva entrare in campo già da diversi minuti lo aveva fatto chiaramente capire a Spalletti, dopo il gol il giocatore si è avvicinato al mister che ha risposto con un sorriso e poi - come rivela il Corriere dello sport che ha catturato il labiale del tecnico - gli ha detto: «Tu resti qua!».

 

Sarà compito dell'allenatore di Certaldo convincere oggi il bomber mentre sul web parte la petizione a non cederlo. Sui social è un coro a senso unico: "Come faremmo a gennaio quando Osimhen andrà in coppa d'Africa?". Il pensiero di Spalletti è una parziale rassicurazione anche se gli esperti di mercato vedono comunque l'affare in dirittura d'arrivo. Alfredo Pedullà ad esempio sul suo sito ha scritto: " in questi minuti il Napoli ha ormai deciso di liberarlo per la Sampdoria. Una scelta ormai fatta, senza aspettare le prossime ore. Petagna non verrà sostituito perché non mancano le soluzioni offensive e perché soprattutto Ounas – accostato a tanti club – resterà. Intanto, D’Aversa aspetta Petagna".


Tags: napoli spalletti petagna

Articoli Correlati