Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 26 Gennaio 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Spalletti perde titolare per covid: cambia formazione anti-Inter

20/11/2021 09:45

Spalletti perde titolare per covid: cambia formazione anti-Inter |  Sport e Vai

Luciano Spalletti perde un titolare proprio nella vigilia della delicata gara di San Siro contro l'Inter. Nel Napoli domani pomeriggio non ci sarà Politano. Il giocatore, ex di turno, è risultato positivo al covid come reso noto dal club azzurro con un comunicato

"La SSCN comunica che il calciatore Matteo Politano è risultato positivo a un tampone molecolare effettuato nella giornata di ieri. Il calciatore, regolarmente vaccinato con doppia dose, è asintomatico e in isolamento domiciliare. Sono state messe in atto tutte le procedure previste dalle autorità sanitarie. Il gruppo squadra effettuerà in giornata un ulteriore giro di tamponi prima di partire per Milano".

Politano nei giorni scorsi è stato a Parigi per un viaggio di relax, possibile che abbia contratto il virus in terra francese. Si tratta del secondo caso di positività nel Napoli, attualmente anche Diego Demme è out per la stessa ragione. Al posto di Politano ballottaggio tra Elmas e Lozano per partire dal 1' a San Siro contro i nerazzurri.


Tags: napoli politano COVID-19

Articoli Correlati