Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 4 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Spalletti non si dà pace: Il pubblico tifava per il Sassuolo

30/04/2022 17:44

Spalletti non si dà pace: Il pubblico tifava per il Sassuolo |  Sport e Vai

Dopo lo sfogo in tv a Dazn Luciano Spalletti è un fiume in piena anche nella conferenza in sala stampa. E' avvelenato il tecnico del Napoli dopo il 6-1 al Sassuolo e attacca a testa bassa

È un grande risultato questa vittoria qui. Vedo malafede nella ricerca di oscurare il risultato della Champions perchè siamo delusi per non aver vinto il campionato. Del campionato da poter vincere ne ho parlato io, però essere vicini al traguardo Champions è un risultato perchè è la stessa squadra dell'anno precedente, abbiamo messo dietro squadre importanti. La squadra non meritava di giocare la gara con questo clima qui, capisco l'amarezza, ma oggi mettersi dalla parte dell'avversario... Per che cosa? Questa gara determinerà molto per il club e per la città. Non ho nessun rammarico, se le aspettative sono differenti è perchè io ho parlato così perchè volevo farlo. La squadra ha fatto quello che doveva fare ed ha raggiunto un grande risultato".

Risposta velenosa anche quando gli fanno notare che la squadra ha girato bene con Mertens e Osimhen dal 1' assieme

"Abbiamo avuto qualche imbarcata all'inizio, ci ha salvati Di Lorenzo con delle diagonali che fa solo lui. Lui è il top in quel ruolo lì, se non ci mette lo zampino il campione può cambiare la gara. Sono molto contento della prestazione dei ragazzi per gestire la pressione. Se cerco nuovi record? Di me non me ne frega nulla, poi qualcosa dovremo chiarire a qualcuno di quello che è stato il mio percorso. Dobbiamo creare le basi per tentare di fare le cose ancora meglio".
 


Tags: napoli champions spalletti

Articoli Correlati