Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 4 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Spalletti: I miei calciatori hanno una qualità su tutte, l'hanno dimostrato

09/10/2022 20:28

Spalletti: I miei calciatori hanno una qualità su tutte, l'hanno dimostrato |  Sport e Vai

Luciano Spalletti analizza la sfida vinta dal Napoli sul campo della Cremonese, un 4-1 esaltante e allo stesso tempo sofferto, maturato nell'ultimo quarto d'ora dopo una partita piuttosto spigolosa. Così il tecnico azzurro ai microfoni di Dazn:

"Non è stata una gara facile per noi, abbiamo subito questo pari nel secondo tempo da un rimpallo sfortunato. Lì si è fatta più difficile, la partita si è spostata su qualità che non sono nelle nostre caratteristiche. Non riuscivamo a trovare la misura sulla seconda palla, sui loro lanci, e noi ci adattiamo difficilmente a questi tipi di partite. Però non abbiamo perso la lucidità di fare determinate cose, quello di Simeone è stato un grandissimo gol".

Ancora un gol dalla panchina per il Napoli, per Spalletti è motivo di grande soddisfazione: 

"Con dei ragazzi così è tutto più facile. La caratteristica dei miei calciatori è che sono disposti a far bene i minuti che vengono concessi senza pensare che avrebbero fatto bene quelli che non hanno giocato. L'intenzione deve essere sempre la stessa, quella di continuare a spingere fino alla fine e magari anche dopo. Rrahmani? Bisogna valutarlo bene, gli si è incassata un po' la gamba".  


Tags: napoli luciano spalletti cremonese

Articoli Correlati