Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 2 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Spal-Inter, probabili formazioni: Spalletti pensa a una novità

27/01/2018 16:33

Spal-Inter, probabili formazioni: Spalletti pensa a una novità |  Sport e Vai

Non si vedranno in campo i nuovi acquisti nell'Inter che domani alle 12.30 affronta la Spal a Ferrara. Rafinha e Lisandro Lopez partiranno dalla panchina, così come Nagatomo, che potrebbe anche salutare nei prossimi giorni. In difesa a destra dovrebbe toccare a Cancelo con D'Ambrosio dirottato a sinistra. La possibile novità è in avanti: Gagliardini rischia di non partire titolare, con Borja Valero abbassato in mediana crescono le chance di Brozovic dal 1'. Nella Spal si dovrebbe vedere la stessa formazione che ha giocato con l'Udinese alla 'Dacia Arena' e quindi con Cionek confermato nella linea difensiva. Due ballottaggi però ci sono: a centrocampo si giocano il posto Mattiello e Costa mentre davanti Floccari è in leggero vantaggio su Paloschi. Niente Inter infine per Borriello. Queste le probabili formazioni:

SPAL (3-5-2): Gomis; Cionek, Vicari, Felipe; Lazzari, Kurtic, Viviani, Schiattarella, Mattiello; Floccari, Antenucci. All.: Semplici.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Skriniar, Miranda, D’Ambrosio; Vecino, Borja Valero; Candreva, Brozovic, Perisic; Icardi. All.: Spalletti


Tags: inter Probabili Formazioni brozovic

Articoli Correlati