Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Smaila: Milan da scudetto, il Napoli si scioglierà come neve al sole

30/09/2021 15:05

Smaila: Milan da scudetto, il Napoli si scioglierà come neve al sole |  Sport e Vai

E' amareggiato per quanto accaduto in Champions ma ottimista per la stagione del Milan Umberto Smaila. Intervistato dalla Gazzetta lo showman, accanito tifoso rossonero, dice

Il Milan è stato derubato, ho voglia di urlarlo dai balconi. Sembrava che il Var avesse risolto i problemi facendo luce su arbitraggi misteriosi e favoritismi. Non aver fatto ricorso alla tecnologia è stato un errore che deve essere punito. Cakir deve essere allontanato perché con un rigore inesistente ha rovinato una partita importantissima. Purtroppo al Milan manca sempre un gol in più rispetto all'avversario. Non so se dipenda dall'assenza di Ibrahimovic, ma so che a girarmi i pollici a casa il martedì e il mercoledì io non voglio stare".

E a proposito di Ibra

"So che ha firmato un contratto per altri 10 anni. Ma non con il Milan, con l'Isola dei Famosi.  Allo scudetto ci credo, possiamo farcela anche perché credo che il Napoli alla fine si scioglierà come neve al sole".

Una tirata di orecchie anche a Leao

"per essere un grande deve segnare tanto. Mi fa rabbia: alterna numeri da funambolo a momenti di apatia. Io lo chiamo Naomi Campbell perché quando passeggia per il campo sembra un indossatore. Potrebbe fare molto di più. Come si diceva a scuola? 'È bravo, ma non si applica'. Brahim Diaz è un 10 di livello? Dieci come i centimetri che gli mancano. Mi ricorda un hobbit della saga 'Il Signore degli Anelli'. Scherzi a parte, è un buon giocatore e in questo momento serve molto al Milan, affiancandogli un Pirlo della situazione potremmo fare disastri. Ah, un'ultima cosa: permettimi di fare gli auguri a Berlusconi che ieri ha compiuto 85 anni: 'Silvio, ora che hai fatto il giro di boa, riprendi in mano il Milan e torniamo in alto'".


Tags: milan ibra Leao

Articoli Correlati