Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Skriniar non dimentica l'Inter: momenti fantastici, questo è il ricordo più bello

27/12/2023 20:55

Skriniar non dimentica l'Inter: momenti fantastici, questo è il ricordo più bello |  Sport e Vai

Milan Skriniar, difensore del PSG ed ex Inter, ha rilasciato un'intervista al sito ufficiale della società francese in collaborazione con lo sponsor Qatar Airways, parlando dell'attualità: "Sono orgoglioso di indossare la maglia di questo club. Per me è la tappa più importante della mia carriera, è qualcosa di incredibile per me, infatti dal primo giorno mi sono sentito bene. I miei compagni sono perfetti e tutta la gente che lavora nel PSG è gentile con me. Sono molto felice", spiega lo slovacco.

Skriniar poi ripercorre i momenti più significativi della sua carriera, tornando ovviamente sulla sua militanza all'Inter, dove dopo l'avventura alla Sampdoria è diventato uno dei migliori nel suo ruolo: "Sono rimasto per sei anni in uno dei più grandi club al mondo. Sono stati anni incredibili, dove abbiamo vinto tanto. Il primo anno siamo tornati in Champions League e questa è stata una cosa fantastica per me e per il club. Ho vissuto anni bellissimi lì. Il miglior momento è stata la vittoria dello Scudetto".

Skriniar all'Inter ha totalizzato 246 presenze tra Serie A, Champions League, Coppa Italia, Europa League e Supercoppa Italiana, segnando 11 gol e fornendo 5 assist. Per il classe '95 anche 30 cartellini gialli e due rossi.


Tags: inter psg Skriniar

Articoli Correlati