Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Skriniar, domani prima volta contro l'Inter: Ho sempre voluto il Psg

31/07/2023 15:27

Skriniar, domani prima volta contro l'Inter: Ho sempre voluto il Psg |  Sport e Vai

Domani si ritroverà di fronte per la prima volta l'Inter da avversario ma Milan Skriniar non ha alcun rimorso. Il difensore slovacco parla a Le Parisien e dice

"Ho sempre creduto al trasferimento, anche se ci è voluto molto tempo per farlo. Fin dai primi contatti non c'erano dubbi sulle mie intenzioni: volevo venire a Parigi. Ora sono qui e, francamente, penso che sia fantastico. Abbiamo iniziato a parlare l'anno scorso, è vero, ma a volte le cose richiedono un po' di tempo per realizzarsi. Finalmente sono a Parigi e ammetto di essere molto felice".

La seconda parte di stagione Skriniar l'ha vissuta quasi tutta in tribuna per un problema alla schiena, ma non è mai venuto meno l'appoggio del PSG. "C'era sempre qualcuno che mi controllava, per sapere come stavo, come mi sentivo. La gente mi ha scritto dopo partite importanti - ha dichiarato lo slovacco -. Anche durante il periodo in cui ero infortunato, i contatti non si sono mai interrotti, abbiamo parlato molto con il dottor Christophe Baudot e il direttore sportivo Luis Campos".


Tags: inter psg Skriniar

Articoli Correlati