Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Skriniar, Biasin rimprovera lo slovacco: Questa cosa non è normale

24/03/2023 18:05

Skriniar, Biasin rimprovera lo slovacco: Questa cosa non è normale |  Sport e Vai

Su Milan Skriniar pende un'accusa di alto tradimento da parte della tifoseria interista, furente per la rivelazione secondo cui lo slovacco si è fatto seguire dai medici del PSG, squadra in cui approderà nella prossima stagione, per curare un infortunio. Il difensore centrale ha spiegato la situazione su Instagram ("Ho sempre seguito tutte le indicazioni mediche dello staff sanitario dell’Inter e dei suoi specialisti esterni"), ma ormai la frittata è fatta.

Su Twitter il giornalista e tifoso Inter Fabrizio Biasin cerca di riportare la piazza alla ragione, ma al tempo stesso non esula dal muovere un rimprovero nei confronti di Skriniar:

 “Skriniar, visita in Francia alla presenza di un medico del Psg”

È un giocatore dell’Inter fino al 30/6 ma, di fatto, è già a Parigi.
È tutto "normale", il calcio è 'sta roba qua.
È meno normale che abbia indossato la fascia da capitano, quello poteva evitarlo.

Che amarezza.

Amarezza condivisa dagli altri follower: "Non servisse in questo momento un po'di tribuna fino a fine anno non sarebbe male", "Si è rivelato un vero mercenario. Indegno", "Skriniar ha toccato il fondo. Peggio non poteva fare e non me lo sarei mai aspettato, era il mio capitano. Ha indossato la fascia,  pur sapendo dell'accordo con il PSG. Mai presente con la testa, ora l'infortunio gestito in Francia. Mancanza di rispetto totale. Amarezza profonda"


Tags: inter milan skriniar fabrizio biasin

Articoli Correlati