Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Simeone: Napoli era quello che ho sempre voluto, ecco cosa ci chiede Garcia

29/07/2023 21:38

Simeone: Napoli era quello che ho sempre voluto, ecco cosa ci chiede Garcia |  Sport e Vai

Due gol Osimhen, due gol Simeone. Il Cholito si conferma perfetta alternativa al nigeriano firmando le reti del definitivo 4-0 all'Hatayspor. Tante buone indicazioni per il Napoli dal test contro i turchi e l'argentino, non a caso, sfoggia larghi sorrisi ai microfoni di Sky al termine del match:

"In queste amichevoli cerco di dimostrare di essere all'altezza di questa squadra, dei miei compagni. Voglio far gol e migliorarmi per farmi trovare pronto e farmi vedere. La squadra è piena di giocatori forti, come la passata stagione, ma la stagione è nuova. Dobbiamo dimostrare di essere forti anche nella prossima. Il riscatto? È quello che volevo dal primo giorno in cui sono venuto qui. Volevo giocare nel Napoli, far parte di questa squadra e questa famiglia. Quando il presidente mi ha mandato il messaggio sono stato molto felice e voglio ringraziare tutti in campo".

Quindi sullo scudetto e sul nuovo allenatore:

"Partiamo per difendere un'identità, una squadra, una maglia. Quello che abbiamo fatto è stato grandissimo, ci aiuta ad avere fiducia, però adesso inizia una stagione nuova con un nuovo allenatore. Vogliamo ripetere un grande anno, vivere il presente difendendo la maglia e dando tutto. Garcia ci chiede di essere sempre aggressivi, sta tenendo l’idea del 4-3-3 e potrebbe anche cambiare vedendo tutti i giocatori. Noi dobbiamo adattarci, il mister ha belle idee ed è importante. Noi dobbiamo adattarci e capire cosa vuole".


Tags: napoli amichevole simeone

Articoli Correlati