Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 26 Luglio 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Sigurdsson accusato di pedofilia, la decisione della moglie

22/07/2021 21:09

Sigurdsson accusato di pedofilia, la decisione della moglie |  Sport e Vai

La scorsa settimana il mondo del calcio è stato sconvolto dalla notizia che un giocatore della Premier League era stato arrestato (e poi rilasciato su cauzione, n.d.r.) con la terribile accusa di pedofilia.

L'DENTITA' SVELATA - In Inghilterra, per chi non lo sapesse, il calciatore non può essere nominato per motivi legali e per identificarlo i giornali continuano a riportare che ha 31 anni, è sposato, gioca regolarmente in Nazionale ed è stato sospeso dall’Everton. Ma a svelare la sua identità sono stati proprio i media del suo paese, l'Islanda, e così non è più un segreto per nessuno: il giocatore in questione è Gylfi Sigurdsson dell'Everton.

LA DECISIONE DELLA MOGLIE - Dal tabloid inglese 'MailOnLine', si apprende ora che la moglie di Sigurdsson, l'ex miss Islanda Alexandra Ivarsdottir (i due, tra l'altro, si erano sposati in Italia nell’estate del 2019, n.d.r.), oltre ad essersi cancellata dai social network, avrebbe anche abbandonato il tetto coniugale per andare a stare con la sua famiglia e lunedì sera è stata vista camminare nei pressi dell’abitazione in compagnia del padre, mentre il giocatore è stato spostato in una “safe house” messa a disposizione dall’Everton.

SIGURDSSON NEGA TUTTO - “Ho saputo da una fonte attendibile che lui si trova in una casa sicura che gli ha dato il club e che viene supportato 24 ore su 24 dai genitori e dalla sorella”, ha rivelato una persona vicina al giocatore, il quale continua con forza a negare tutte le accuse.

LE INDAGINI CONTINUANO - Nel frattempo, secondo quanto riporta il 'Sun', in Inghilterra proseguono le indagini che sono svolte sulla base di una denuncia ricevuta settimane fa e che all’inizio del mese ha portato a una perquisizione accurata della villa di Sigurdsson nel Merseyside, dalla quale sarebbero stati prelevati diversi oggetti. 


Tags: Premier League everton islanda Gylfi Sigurdsson

Articoli Correlati