Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Sheva: Milan nel mio cuore ma al Genoa ho fatto una promessa

30/11/2021 14:35

Sheva: Milan nel mio cuore ma al Genoa ho fatto una promessa |  Sport e Vai

Sarà speciale ma sicuramente non sarà la partita del cuore. Andryi Shevchenko non può permettersi sentimentalismi anche se di fronte c'è tutto il suo passato più glorioso. Contro il Milan l'ex bomber non può fare sconti, non può permetterselo il suo Genoa anche se qualche lacrimuccia prima della gara sarà perdonata

Sicuramente sarò emozionato ma in questo momento sto cercando di bloccare le mie emozioni. Questo fa parte del mio lavoro, della vita. Sono un professionista e quello che ho promesso ai tifosi del Genoa è che farò il massimo per loro. In questo momento io penso di far di tutto per mettere in difficoltà il Milan. Io farò il tifo per il Milan, come sempre, ma non nella partita contro il Genoa".

Con l'Udinese è arrivato il primo punto e ora?


"Dobbiamo mantenere questa struttura, una solidità. Dobbiamo ripetere più volte questo in campo e dopo piano piano cominciamo ad aggiungere qualcosa in più. Dobbiamo cercare di controllare la partita un po' meglio, controllare la palla meglio e cercare di mettere i nostri avversari in difficoltà. Il Milan è vero che arriva da due sconfitte ma il Milan gioca un bel calcio. Ho riguardato tante loro partite, soprattutto le ultime due. E' una squadra che gioca bene e che crea occasioni. Noi dobbiamo essere molto prudenti e molto attenti. Pesa tanto anche l'assenza dei nostri giocatori migliori. In questo momento dobbiamo pensare di recuperare i giocatori e cercare di prepararsi al meglio per la partita".


Tags: genoa milan Shevchenko

Articoli Correlati