Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 5 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Shakhtar-Inter, probabili formazioni e dove vederla

26/10/2020 12:08

Shakhtar-Inter, probabili formazioni e dove vederla |  Sport e Vai

Torna la Champions League con la seconda giornata della fase a gironi e domani tocca all'Inter. I nerazzurri affronteranno in Ucraina lo Shakhtar Donetsk (ore 18.55): la gara sarà trasmessa in diretta televisiva da Sky e sarà visibile sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite). Fondamentale per la squadra di Conte vincere dopo il pari interno nella prima giornata contro il Borussia Moenchengladbach.

Shakhtar-Inter, le scelte di Conte

Per Shakhtar-Inter Conte non intende rischiare nè Sanchez nè Barella e in attacco conferma Lukaku e Lautaro. Si cambia ancora a centrocampo con Barella avanzato sulla trequarti al posto di Eriksen che partirà quindi dalla panchina. Hakimi tornerà dal primo minuto sulla fascia destra, così come de Vrij al centro della difesa al posto di Ranocchia. L’unico ballottaggio riguarda la corsia di sinistra. Perisic potrebbe rifiatare e al momento Kolarov è in vantaggio su Darmian come quinto a sinistra.

Shakhtar-Inter, le probabili formazioni

Queste le probabili formazioni di Shakhtar-Inter

SHAKHTAR DONETSK (4-2-3-1): Trubin; Dôdo, Khocholava, Bondar, Kornienko; Maycon, Marcos Antonio; Tetê, Marlos, Solomon; Dentinho. All. Castro.

INTER (3-4-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Vidal, Brozovic, Kolarov; Barella; Lautaro Martinez, Lukaku. All. Conte


Tags: inter Probabili Formazioni champions

Articoli Correlati