Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Shakhtar Donetsk-Roma: dove vederla e probabili formazioni

17/03/2021 19:22

Shakhtar Donetsk-Roma: dove vederla e probabili formazioni  |  Sport e Vai

La Roma vuole provare a chiudere il discorso qualificazione. La squadra di Paulo Fonseca si appresta alla ara di ritorno degli ottavi di finale di Europa League contro lo Shakhtar Dontesk forte del 3-0 conquistato nella gara di andata. Il tecnico portoghese nella conferenza stampa pre-partita ha avvertito la squadra spiegando i rischi che si corrono sul campo della formazione ucraina e per questo motivo in campo scenderà la migliore formazione possibile.

Shakhtar Donetsk-Roma: dove vederla

La gara tra la formazione ucraine e la Roma è in programma domani alle 18.55 e sarà un’esclusiva Sky che sarà possibile seguire sui canali Sky SportUno e Sky Sport (canale 253 del satellite). Sarà possibile vedere anche la gara sulle piattaforme streaming SkyGo e NowTw.

Probabili formazioni

La Roma dovrà fare sicuramente a mano degli infortunati Mkhitaryan e Smalling, con Fonseca che sta pensando però di far riposare Pellegrini e Spinazzola. Tra i pali ci sarà dunque Pau Lopez, la linea a 3 composta da Kumbulla, Mancini e Ibanez. Sulla fasce Karsdorp e Bruno Peres, mentre a centrocampo Villar e Diawara. Il trio d’attacco sarà invece composto da Pedro, Carlos Perez e Borja Mayoral.

Lo Shkthar giocherà con una formazione molto simile a quella della gara d’andata con quattro giocatori alle spalle dell’unica punta Junior Moras.

Shakhtar Donetsk (4-1-4-1): Turbin; Dodo, Vitao, Matvienko, Ismaily; Maycon; Tete, Marlos; Alan Patrik; Moraes. All. Castro

Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Ibanez, Kumbulla; Karsdorp, Diawara, Villar, Bruno Peres; Pedro, Carlos Perez, Borja Mayoral. All. Fonseca


Tags: Roma Probabili Formazioni europa league shaktar donetsk

Articoli Correlati