Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Sfogo Cr7 scuote i Mondiali: Le liti coi compagni, Messi e il Manchester

21/11/2022 09:48

Sfogo Cr7 scuote i Mondiali: Le liti coi compagni, Messi e il Manchester |  Sport e Vai

Ha scelto l'orario delle 10 del mattino, senza comunicazioni precedenti, per spiazzare tutti e vuotare il sacco su tutto quello che si dice in questi giorni su di lui. Cristiano Ronaldo parla dal ritiro del Portogallo e si sfoga

 "Basta chiedere di me ai compagni, fate solo domande sui Mondiali. Tanto sono a prova di proiettile, ho un giubbotto d'acciaio addosso. Con Bruno Fernandes scherzavo, è arrivato in ritardo e gli ho chiesto se fosse venuto in battello. Stesso discorso con Cancelo, era un po' triste e cercavo di tirarlo su. Il Manchester United? Parlo quando voglio farlo, il timing è sempre il timing. A volte scrivete verità, a volte bugie. Ma tutti sanno chi sono e ciò in cui credo".

Si è poi passato a parlare dei Mondiali veri e propri e del dualismo infinito con Messi

"Anche se vincessi il Mondiale, questo dibattito continuerebbe. Ad alcune persone piaccio di più, ad altre meno: sono le prime a motivarmi, non i soldi. È un po' quello che accade nella vita di tutti i giorni, c'è chi preferisce le bionde e chi le more... Credo nella vittoria finale ma bisogna pensare gara dopo gara, a partire dal Ghana.".

"Sarei sorpreso se dovessi dimostrare qualcosa a 37 anni e 8 mesi, dopo tutto quello che ho fatto e vinto. Ovviamente va dimostrato stagione dopo stagione. Vincere il Mondiale sarebbe un sogno ma, se non accadrà, sarà comunque orgoglioso di ciò che ho fatto in carriera".


Tags: mondiali messi ronaldo

Articoli Correlati