Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Marelli: Bravo Rocchi su Serra, io feci errore grave come il suo

21/01/2022 09:14

Marelli: Bravo Rocchi su Serra, io feci errore grave come il suo |  Sport e Vai

Ci si aspettava uno stop immediato per Marco Serra, l'arbitro che lunedì ha commesso il clamoroso errore sul vantaggio concesso al Milan che ha portato all'annullamento del gol contro lo Spezia ma anzichè la sospensione definitiva il designatore ha preferito inserirlo come uomo Var n Brescia-Ternana, gara valida per la 20^ giornata del campionato cadetto in programma oggi alle ore 14.

Una scelta condivisa da Luca Marelli, ex arbitro e commentatore tecnico arbitrale per DAZN, che al Messaggero dice

"Capisco il ragazzo, perché anche a me capitò di sbagliare in modo così eclatante ed assegnai un rigore per un fallo fuori area. Scuse dell'AIA? E' sbagliato usare questo termine. Credo ci sia stato un semplice colloquio a fine partita, negli spogliatoi, ma nulla di più".

"Rispetto ad un anno fa le cose sono migliorate molto, i numeri parlano a favore di Rocchi. Certo se si pensa a Collina, Cesari e Braschi parliamo di una generazione straordinaria. Speriamo torni... Rocchi ha fatto bene a non mettere in un angolo Serra. L'utilizzo del VAR mi piace, ma se spiegassero di più... Il challenge? Favorevole alla chiamata di parte".


Tags: rocchi Marelli Marco Serra

Articoli Correlati