Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Serie D, girone G: il programma di domenica 9 marzo

06/03/2014 14:46

Serie D, girone G: il programma di domenica 9 marzo |  Sport e Vai

Il San Cesareo, dopo la netta vittoria per 4-1 sul campo del Selargius, è diventato la nuova capolista, sorpassando la Lupa Roma, reduce dalla sconfitta in casa per 2-1 contro l’Anzio Lavinio. Nella prossima giornata il San Cesareo se la vedrà con il Sora, squadra che ha vinto le ultime due partite di campionato; la Lupa Roma andrà a giocare in trasferta contro il Latte Dolce, imbattuto da tre partite di fila. Il Terracina, dopo il pareggio per 1-1 contro l’Astrea, sfiderà in casa il Palestrina, che non vince in campionato da tre partite consecutive. L’Olbia, quarto in classifica e autore di due pareggi nelle ultime due gare, se la vedrà con il Budoni, che viene da cinque sconfitte consecutive. Il Cynt.Genzano ha vinto gli ultimi due incontri di campionato e nel prossimo turno affronterà l’Astrea, che pareggia da quattro partite consecutive. L’Anzio Lavinio, autore di sette punti nelle ultime tre gare, giocherà tra le mura amiche contro il Selargius, che ha perso le ultime tre partite di fila. Il Fondi, sconfitto nelle ultime due sfide, proverà a riscattarsi in trasferta contro la Nuova S.Maria delle Mole, che ha vinto nettamente per 5-0 in trasferta contro il Porto Torres; l’Isola Liri è attesa dalla partita in casa contro la Giada Maccarese. Per la parte bassa della classifica andrà in scena il match tra le ultime due della classe, l’Arzachena e il Porto Torres.

Serie D Girone G
La prossima giornata: Anziolavinio-Selargius , Arzachena-Portotorres , Cynthia-Astrea , Isola Liri-Maccarese Giada , Latte Dolce-Lupa Roma , N. S. Maria Mole-Fondi , Olbia-Budoni , San Cesareo-Ginnastica Sora , Terracina-Palestrina .

CLASSIFICA AGGIORNATA: Lupa Roma 52; San Cesareo 51; Terracina 49; Olbia 43; Anziolavinio 42; Cynthia* 39; Fondi 38; Isola Liri 35; Ginnastica Sora*** 34; Latte Dolce 32; Astrea 31; Maccarese Giada 31; N. S. Maria Mole 30; Budoni 30; Palestrina 26; Selargius 23; Arzachena 22; Portotorres 7.

Prossimo turno (16 marzo):Astrea-San Cesareo; Budoni-Anziolavinio; Fondi-Terracina; Ginnastica Sora-N. S. Maria Mole; Lupa Roma-Olbia; Maccarese Giada-Latte Dolce; Palestrina-Isola Liri; Portotorres-Cynthia; Selargius-Arzachena.

Andrea Propato


Tags: Calcio serie d Calcio Dilettanti Serie D girone G

Articoli Correlati