Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Serie D, girone F: il programma di domenica 9 marzo

05/03/2014 19:26

Serie D, girone F: il programma di domenica 9 marzo  |  Sport e Vai

La capolista Ancona è in vetta con sette punti di vantaggio sul Matelica e nella prossima giornata sfiderà in casa lo Jesina, che ha perso l’ultima sfida con l’Amiternina per 4-2. Il Matelica non è in un bel periodo di forma, con due pareggi e una sconfitta nelle ultime due gare; proverà a riscattarsi nel prossimo turno contro il Fano, che ha collezionato tre pareggi nelle ultime quattro gare. Il Termoli, terzo in classifica e ad otto punti dalla vetta, affronterà la Civitanovese, vittoriosa nelle ultime due partite di campionato. Il Vis Pesaro, reduce dal buon pareggio per 1-1 contro l’Ancona, si prepara a sfidare il Giulianova, che è in un periodo altalenante di forma, con quattro punti accumulati nelle ultime tre gare. La Maceratese, dopo la vittoria per 1-0 sul campo dell’Agnonese, se la vedrà in una sfida agevole in casa con il Bojano. Il Sulmona sfiderà in casa il Celano FC Marsica, che viene addirittura da sei pareggi consecutivi. La Fermana, sconfitta dal Termoli per 3-0 nell’ultima gara, affronterà in casa l’Angolana, vittoriosa nelle ultime due partite. Per la parte bassa della classifica andrà in scena il match tra Isernia, penultimo in classifica e sconfitto nelle ultime tre gare e Agnonese, che è reduce dalla sconfitta contro la Maceratese per 1-0 in casa.

Serie D Girone F
La prossima giornata: A. J. Fano-Matelica , Ancona-Jesina , Fermana-Renato Curi , Giulianova-Vis Pesaro , Isernia-Olympia Agnonese , Maceratese-Bojano , Recanatese-Amiternina S. , Sulmona Calcio-Celano , Termoli-Civitanovese .

CLASSIFICA AGGIORNATA: Ancona* 54; Matelica 47; Termoli 44; Vis Pesaro 42; Maceratese 40; Giulianova 38; Jesina 35; Sulmona Calcio 33; Civitanovese 32; Fermana 32; Celano 31; Olympia Agnonese 29; A. J. Fano 28; Recanatese 27; Amiternina S. 25; Renato Curi 18; Isernia** 18; Bojano 3.

Prossimo turno (16 marzo):Amiternina S.-Maceratese; Bojano-Ancona; Celano-Termoli; Civitanovese-Fermana; Jesina-Sulmona Calcio; Matelica-Isernia; Olympia Agnonese-Giulianova; Renato Curi-A. J. Fano; Vis Pesaro-Recanatese.

Andrea Propato

                                                                                                                                     

 


Tags: Calcio serie d Calcio Dilettanti Serie D girone F

Articoli Correlati