Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Serie D, girone I: il programma di domenica 30 marzo

27/03/2014 14:40

Serie D, girone I: il programma di domenica 30 marzo |  Sport e Vai

La capolista Savoia, dopo la vittoria per 5-1 sulla Battipagliese, nella prossima sfida avrà a favore il 3-0 a tavolino contro il Ragusa, ultimo in classifica a tre punti. L’Akragas, secondo in classifica e distaccato di nove punti dalla vetta, è reduce dalla vittoria con l’Orlandina per 5-0 e nel prossimo turno sfiderà fuori casa il Città di Messina, che ha vinto nell’ultimo turno per 1-0 fuori casa con il Due Torri. L’Agropoli, reduce dal pareggio in casa per 2-2 con il Noto, sfiderà fuori casa la Vibonese, che ha perso 1-0 con l’Hinterreggio nell’ultimo match. Il Torrecuso, in serie positiva da tre giornate, sfiderà fuori casa il Comprensorio Montalto, squadra che ha perso 2-0 con il Pomigliano nell’ultima giornata. La Battipagliese proverà a riscattarsi dalla sconfitta nell’ultima giornata sfidando in casa il Pomigliano, che non perde da tre giornate consecutive. La Cavese, dopo la vittoria per 3-0 a tavolino con il Ragusa, affronterà fuori casa il Noto, che ha pareggiato le ultime due sfide di campionato. La Gioiese, reduce dal pareggio per 0-0 con il Torrecuso, sfiderà in casa il Rende, che ha vinto con un netto 3-0 con il Licata nell’ultimo turno. L’Hinterreggio, dopo i quattro punti conquistati nelle ultime tre giornate, affronterà fuori casa l’Orlandina, che ha perso due delle ultime tre giornate di campionato. Il Licata, reduce da due sconfitte per 3-0 consecutive, sfiderà in casa il Due Torri, che ha perso l’ultima 1-0 in casa con il Città di Messina.

 CLASSIFICA AGGIORNATA: Savoia punti 68; Akragas 59; Agropoli 49; Torrecuso 48; Battipagliese 47; Cavese 45; Gioiese 44; Pomigliano 38; Hinterreggio e Noto 37; Comprensorio Montalto Uffugo 35; Orlandina 34; Due Torri Piraino 30; Rende e Città di Messina 28; Vibonese 27; Vibonese 27; Licata 13. Penalizzazioni: Licata -3; Battipagliese, Cavese e Hinterreggio -1. Ragusa escluso dal campionato dopo quattro rinunce. -

 LA PROSSIMA GIORNATA (domenica 30 marzo): Battipagliese-Pomigliano C. Montalto-Torrecuso Città di Messina-Akragas Licata-Due Torri Noto-Cavese Nuova Gioiese-Rende Orlandina-Hinterreggio Ragusa-Savoia (0-3 a tavolino) Vibonese-Agropoli.

Andrea Propato


Tags: Calcio serie d Serie D girone I

Articoli Correlati