Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 2 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Serie D, girone I: il programma di domenica 16 marzo

12/03/2014 15:32

Serie D, girone I: il programma di domenica 16 marzo |  Sport e Vai

Nel girone I di serie D, la capolista Savoia allunga di due punti sull’Akragas, secondo in classifica. Il Savoia nell’ultimo turno ha sconfitto per 3-1 il Noto, mentre l’Akragas è stata bloccata in casa sul punteggio di 1-1 contro l’Hinterreggio. Nel prossimo turno la capolista sfiderà fuori casa la Vibonese, che ha perso fuori casa contro la Cavese per 3-0 nell’ultimo turno, mentre l’Akragas affronterà fuori casa il Licata, squadra che è reduce da tre pareggi consecutivi. L’Agropoli, terzo in classifica e distaccato di ben diciannove punti dalla vetta, se la vedrà fuori casa con l’Hinterreggio, che non perde da quattro partite di campionato. La Battipagliese affronterà in casa il Rende, che non subisce una sconfitta da quattro turni. Il Torrecuso, dopo la vittoria per 1-0 proprio contro la Battipagliese, sfiderà in trasferta il Ragusa,  mentre la Cavese andrà a giocare sul campo dell’Orlandina. La Gioiese, dopo il pareggio per 1-1 contro il Due Torri, sfiderà in casa il Città di Messina, mentre il Noto se la vedrà in casa con il Pomigliano. Il Comprensorio Montalto, dopo aver perso 1-0 nell’ultima contro il Rende, proverà a riscattarsi affrontando il Due Torri, squadra che non perde da cinque turni di campionato.

CLASSIFICA AGGIORNATA: Savoia 64 punti; Akragas 53; Battipagliese e Torrecuso 44; Agropoli e Cavese 42; Gioiese 40; Noto 35; Hinterreggio e Pomigliano 34; Comprensorio Montalto Uffugo 33; Orlandina 31; Due Torri Piraino 30; Vibonese 26; Rende e Città di Messina 25; Licata 13. Penalizzazioni: Licata -3; Battipagliese, Cavese e Hinterreggio -1. Ragusa esclusa dopo quattro rinunce. Ragusa escluso dal campionato dopo quattro rinunce. 

 LA PROSSIMA GIORNATA (domenica 16 marzo): Battipagliese-Rende C.Montalto-Due Torri Gioiese-Città di Messina Hinterreggio-Agropoli Licata-Akragas Noto-Pomigliano Orlandina-Cavese Ragusa-Torrecuso Vibonese-Savoia.

Andrea Propato

 


Tags: Calcio serie d Calcio Dilettanti Serie D girone I

Articoli Correlati