Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Serie D, girone F: il programma di domenica 13 aprile

08/04/2014 19:33

Serie D, girone F: il programma di domenica 13 aprile |  Sport e Vai

La capolista Ancona, vittoriosa contro il Giulianova per 2-0 nell’ultimo turno, sfiderà la Recanatese in casa, squadra che non perde da otto giornate consecutive di campionato. Il Matelica, vittorioso nelle ultime quattro giornate consecutive, se la vedrà in casa con il Celano Fc Marsica, che ha pareggiato nell’ultimo turno per 1-1 con l’Agnonese. Il Termoli, autore di due vittorie consecutive e sei punti conquistati nelle ultime tre giornate, affronterà fuori casa l’Agnonese, che ha raccolto sette punti nelle ultime quattro partite disputate. La Maceratese, reduce da due sconfitte e una vittoria, affronterà in casa il Sulmona, autore di un solo punto nelle ultime quattro partite disputate. Il Vis Pesaro, sconfitto dal Termoli nell’ultima giornata per 1-0, proverà a riscattarsi in casa contro la Fermana, che ha pareggiato 0-0 con l’Amiternina nell’ultima giornata. Il Giulianova, reduce da due sconfitte consecutive, se la vedrà fuori casa con lo Jesina, che ha vinto 5-1 fuori casa con l’Isernia nell’ultima giornata. Il Fano, vittorioso a tavolino contro il Bojano nell’ultimo turno, se la vedrà fuori casa con l’Amiternina, squadra senza sconfitte da tre giornate consecutive. La Civitanovese se la vedrà fuori casa con l’Angolana.

 CLASSIFICA AGGIORNATA: Ancona 70 punti; Matelica 60; Termoli 59; Maceratese 52; Giulianova e Vis Pesaro 44; Jesina 42; Fano 41; Celano e Fermana 40; Civitanovese e Recanatese 39; Sulmona 37; Olympia Agnonese 36; Amiternina Scoppito 34; Renato Curi Angolana 23; Isernia 21; Bojano 0. Bojano escluso dal campionato dopo quattro rinunce. Penalizzazioni: Ancona, Isernia e Olympia Agnonese -1.

 LA PROSSIMA GIORNATA (domenica 13 aprile): Amiternina-Fano Ancona-Recanatese Bojano-Isernia (0-3 a tavolino) Jesina-Giulianova Maceratese-Sulmona Matelica-Celano O.Agnonese-Termoli R.Curi Angolana-Civitanovese Vis Pesaro-Fermana.

Andrea Propato


Tags: Calcio serie d Serie D girone F

Articoli Correlati