Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 20 Gennaio 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Serie D, Girone D: Lucchese - Montichiari 4-1

05/01/2014 20:25

Serie D, Girone D: Lucchese - Montichiari 4-1 |  Sport e Vai

LUCCA. Non c'è gara tra Lucchese e Montichiari. La formazione di Pagliuca conferma il secondo posto in classifica rifilando un secco poker al Montichiari, mai in grado di impensierire i padroni di casa. La Lucchese dopo venti minuti è già avanti di due gol, che portano la firma di Nolè e Caboni, che salta come birilli un paio di difensori e fredda di potenza Zani. Il tris arriva al 43' con De Luca che devia la sfera sotto misura. Nella ripresa Giovinetti accorcia le distanze con una splendida conclusione sotto il sette, ma al 45' l'imprendibile Pecchioli chiude definitivamente la gara.

Lucchese    4
Montichiari    1
LUCCHESE: Casapieri, Petrini, Terlino, Calistri, Espeche, Aliboni, Chianese (Russo 46' p.t.), Nolè, De Luca (Gialdini 7' s.t.), Caboni (Floris 39' s.t.), Pecchioli. A disposizione: Sannino, Biagini, Angeli, Foresta, Ghelardoni, Tarantino. All.: Pagliuca.
MONTICHIARI: Viola, Demurtas, Binaghi, Catalano, Melis, Anelli, Giovinetti, Di Paola (Treccani 16' s.t.), Bosio, Sangiovanni (Lera 35' s.t.), Fornito (Trajkovic 35' s.t.). A disposizione: Gambardella, Coly, De Cunzolo, Iemmolo, Turina, Riccio. All.: Ottoni.
Arbitro: Liguori di Bergamo
Marcatori: Nolè (L) al 18', Caboni (L) al 23', De Luca (L) al 43' p.t.; Giovinetti (M) al 7', Pecchioli (L) al 45' s.t.
Note: Ammoniti: Melis (M), Giovinetti (M), Caboni (L), Pecchioli (L).Espulsi: Melis (M) al 15' s.t..


Tags: lucchese Montichiari

Articoli Correlati