Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Serie B Live, diretta gol della 37/a giornata di campionato

03/05/2014 14:50

Serie B Live, diretta gol della 37/a giornata di campionato |  Sport e Vai

1Segui in tempo reale tutti i risultati e marcatori delle gare in programma nel pomeriggio di sabato 3 maggio

Con la sconfitta nell'anticipo contro lo Spezia (2-1) la Reggina è ormai a un passo dalla Lega Pro: solo un miracolo può risollevare gli amaranto, distanti ormai otto punti dal Padova terzultimo. Se per la Reggina la retrocessione è molto vicina, ancora più vicina è la promozione del Palermo: oggi, nella sfida contro il Novara, basterà una pareggio ai rosanero per tornare in Serie A; una promozione diretta che cercano anche Latina ed Empoli, che si affrontano a distanza per guadagnarsi il secondo posto, che vorrebbe dire Serie A senza passare dai playoff. Ecco, in una sintesi della Lega di Serie B, tutte le gare in programma questo pomeriggio, che potrete seguire in tempo reale con la nostra diretta gol

SERIE B - RISULTATI E MARCATORI 37/a GIORNATA

Brescia-Empoli 1-3
45+2' st -
Maccarone lancia Verdi in contropiede, che chiude la partita dopo un assalto finale del Brescia, in superiorità numerica.
22' st -  Steso Rugani, rigore per l'Empoli. Dal dischetto si presenta Tavano, che spiazza Cragno.
41' pt-
Tocco di braccio in area di Laurini e calcio di rigore per il Brescia. Batte Caracciolo, che non sbaglia!
29' pt - Sorpresa la difesa del Brescia su palla inattiva e Maccarone trova il vantaggio con un destro su cui Cragno non arriva. Empoli momentameamente a +5 sul Latina.

Carpi-Pescara 2-0
Dal dischetto Sgrigna chiude la partita con una conclusione, che bacia il palo e termina in rete.
17' pt
Colpo di testa di Di Gaudioper il vantaggio del Carpi.

Cesena-Avellino 2-0
29' st - Calcio di rigore per il Cesena e doppio giallo per Peccarisi, che lascia l'Avellino in 10. Dal dischetto Garritano, che supera Seculin.
20' st - Camporese
porta avanti il Cesena con un colpo di testa! Niente esultanza per il giocatore bianconero, che si scontra violentemente testa contro testa con Izzo.

Cittadella-Varese 5-1
42' st - Pavoletti
insacca con un bel destro che si infila alle spalle di Di Gennaro.
30' st
- Ancora Djuric, Cittadella senza pietà: colpo di testa dell'attaccante, che sigla il 5-0.
12' st -
Poker di Coralli. Partita definitivamente chiusa. Djuric lancia Coralli, che batte Bressan con un tiro sotto la traversa.
6' st -
Primo gol in stagione e in Serie B per Paolucci, che chiude definitivamente la partita con un cross, che termina in rete.
4' st -
Dopo pochi minuti dall'inizio della ripresa la partita viene sospesa per un violento acquazzone. La gara riprende dopo pochi minuti.
30' pt -
Il Citta sogna la salvezza diretta con il raddoppio di Alborno, al suo secondo gol in stagione su calcio piazzato. Errore di Bressan sulla conclusione di Alborno.
11' pt Cross perfetto di Surraco e Djuric anticipa tutti di testa per il gol del vantaggio del Cittadella.

Crotone-Padova 2-1
40' st- Pettinari! Entrato da 6 minuti, trova l'ottavo gol in stagione con un destro rasoterra che supera un grande Mazzoni.
30' st -
Grade azione di Melchiorri, che serve Improta nell'area piccola per il pareggio del Padova, che stava subendo il gioco del Crotone.
20' pt -
Gran percussione di Bidaoui, che passa su Osuji e mette sotto le mani del portiere del Padova; i biancorossi, finora, stavano facendo meglio dei padroni di casa.

Juve Stabia-Latina 1-1
33' st -
Splendido colpo di testa di Jonathas, che ristabilisce la parità a Castellammare.
14' pt Tiro-cross di Zampano, deviato in scivolata da Doukara in porta. Vantaggio Juve Stabia e gara che si complica per il Latina, alla ricerca del secondo posto in campionato.

Novara-Palermo 0-1
45'st - IL PALERMO TORNA IN SERIE A
42' pt - Vazquez!!!
Un gol che vale la Serie A! Tiro debole di Dybala, il portiere si prepara a raccogliere, ma una zampata di Vazquez devia in modo determinante il pallone, che finisce in rete!

Siena-Modena 1-3
39' st -
Assist di Pulzetti e Rossetti trova il gol della bandiera per il Siena.
30' st -
Ancora Granoche con un tocco sotto sull'uscita del portiere, sprofonda il Siena.
28' st -
Controllo di Granoche e conclusione sotto la traversa, sul primo, palo, che mette al sicuro il risultato.
12' pt
Ancora Babacar! Diciottesimo gol per l'attaccante del Modena, che arriva su calcio piazzato, che si infila a filo del palo coperto dalla barriera.

Ternana-Bari 1-3
45' st -
Espulsi Alfageme e Brignoli, il primo per un fallo da ultimo uomo in area, il secondo per proteste. Fazio in porta, Delvecchio calcia e segna.
39' pt -
Doppio giallo per Zito, sugli sviluppi di un calcio di punizione Ceppitelli ribalta la situazione per il Bari, che conduce in superiorità numerica.
34' pt -
Pareggio meritato del Bari con Nadarevic, che riceve palla, finta il passaggio e calcia di sinistro in rete.
18' pt -
Azione costruita alla grande dalla Ternana, finalizzata dal bomber Antenucci, con un destro a giro sul secondo palo.

Lanciano-Trapani (ore 18)

Spezia-Reggina 2-1 (giocata ieri)
12' pt Ebagua (S), 24' pt Fischnaller (R), 45' st Bellomo (S)

BRESCIA-EMPOLI: l'Empoli ha approfittato del ko contro il Palermo del Latina per tornare al secondo posto, ma viene da tre sconfitte consecutive fuori casa e non vince da cinque turni lontano dal Castellani. Il Brescia distante tre punti dai playoff vuole vincere per continuare a sperare. Sono indisponibili Ntow, Lancini e Saba per i padroni di casa, Castiglia fra gli uomini di Sarri.

CARPI-PESCARA: il Pescara viene da cinque turni senza tre punti, cioè da tre pari e due sconfitte. La situazione per gli abruzzesi non è grave, ma si devono evitare scivoloni per vivere sereni la fine del campionato. Il Carpi viaggia a metà strada fra playout e playoff, a sei punti da entrambi può ambire a una salvezza tranquilla. Saranno out lo squalificato Bianco per gli emiliani, che ha indisponibile anche Bertoni, Belardi, Schiavi, Rossi e Samassa invece out per gli uomini di Marino.

CESENA-AVELLINO: il Cesena viene da tre sconfitte consecutive, non può più sbagliare per rimanere in zona play off. Si trova di fronte però un Avellino agguerrito che non vuole mollare il medesimo obiettivo, dove vive a pari punti con Trapani e Siena ma, al momento, fuori dalle magnifiche sei a causa degli scontri diretti. Sono indisponibili Pizza e Bittante nell'Avellino, Bangoura, Krajnc e Succi nel Cesena.

CITTADELLA-VARESE Il Cittadella ha raccolto 16 punti nelle ultime otto partite e crede nel sogno salvezza, dall'altra parte il Varese con tre sconfitte consecutive è entrato in zona calda e deve vincere per non correre ulteriori rischi. Squalificato Pellizzer per tre giornate fra i padroni di casa che hanno, fra gli indisponibili, Pecorini. Neto Pereira e Cristiano out nel Varese.

CROTONE-PADOVA: il Crotone non vive un momento esaltante, con una sola vittoria nelle ultime cinque gare, condite anche da un ko e tre pari. Dall'altra parte il Padova, che viene dal ko interno contro il Bari, vuole provare l'arrembaggio alla zona play out. Sono indisponibili Ligi e Gomis fra i pitagorici.

JUVE STABIA-LATINA: con la Juve Stabia matematicamente in Lega Pro il Latina parte favorito se non altro per le motivazioni. La squadra di Breda ora sogna la promozione diretta ma c'è da superare un Empoli che pare in gran forma. Squalificati Contini e Djiby fra i padroni di casa, Alhassan e Viviani negli ospiti. Indisponibili fra i pontini Figliomeni e Baldan.

NOVARA-PALERMO il Novara è imbattuto da sei partite in casa, mentre il Palermo viene da 17 risultati utili e a un punto dalla matematica Serie A. Unici per i padroni di casa indisponibili Laner e Buzzegoli. In forse, per gli ospiti, il solo Maresca che in settimana ha lavorato a parte.

SIENA-MODENA: il Modena con dieci risultati utili consecutivi è la grande protagonista del momento, di fronte ha il Siena, che lo precede di due punti, e deve consolidare la sua posizione all'interno del gruppo playoff. E' squalificato Garofalo nelle file del Modena.

TERNANA-BARI: il Bari ha fatto una vera impresa, raccogliendo 20 punti nelle ultime nove gare e portandosi a -4 dai playoff. I galletti vanno al Liberati dove troveranno una Ternana con tanta voglia di vincere per evitare spiacevoli sorprese in chiave play out. I padroni di casa hanno vinta una sola gara nelle ultime cinque. Sono squalificati Guarna e Sciaudone nel Bari, indisponibili Lauro per gli umbri.

SABATO, ore 18.00
VIRTUS LANCIANO-TRAPANI: La Virtus Lanciano viene da due vittorie consecutive dopo quattro sconfitte di fila, mentre il Trapani è tornato a vincere dopo quattro sconfitte. La partita chiude la giornata di Serie B Eurobet. Unico squalificato Di Cecco nelle fila abruzzesi.

Red/Itmsport


Tags: Serie B risultati marcatori live diretta gol 36/a giornata Calcio

Articoli Correlati