Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 30 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Serie B Live, diretta gol della 25/a giornata di campionato

15/02/2014 14:57

Serie B Live, diretta gol della 25/a giornata di campionato |  Sport e Vai

Pallone_Serie_B_12-13In tempo reale gli aggiornamenti su risultati e marcatori delle gare in programma nel pomeriggio di sabato 15 febbraio

Cesena-Palermo è sicuramente la partita più importante della 25/a giornata di Serie B (che potrete seguire in tempo reale con la nostra diretta gol) ma ci sono altri campi da seguire, come quelli di Avellino, dove il Lanciano proverà a recuperare punti in chiave playoff. Ecco, in una sintesi della Lega di Serie B, un riepilogo delle gare in programma questo pomeriggio. Chiudono il programma il posticipo tra Pescara e Varese ore 18) e la partita di domani, alle 12.30, tra Modena e Bari.

SERIE B - I RISULTATI DELLA 25/A GIORNATA

Avellino-Lanciano 1-3
23' st -
Accorcia le distanze l'Avellino con un colpo di testa di Castaldo.
46' pt -
Nel finale di primo tempo la rete di Amenta che mette al sicuro il risultato. Ancora un assist di Buchel per il colpo di testa del capitano.
27' pt -
In cinque minuti Buchel cambia la partita: questa volta il suo è un assist al bacio per Germano per il 2-0.
22' pt -
Abruzzesi avanti contro l'Avellino, gol di Buchel, bravo a saltare un uomo e a trovare la conclusione vincente dal limite dell'area.

Brescia-Ternana 1-1
29' st -
Lancio in area di Fazio e Litteri trafigge Cragno con un tiro potente sotto l'incrocio dei pali.
32' pt - Caracciolo
! L'Airone controlla in area e mette in rete con un tiro angolato da centro area.

Cesena-Palermo 0-0

Empoli-Carpi 1-1
9' st -
Su calcio di rigore di Tavano arriva il pareggio dell'Empoli, che ora può provare a vincere la partita.
42' pt -
Incredibile a Empoli! Carpi in vantaggio con un colpo di testa di Gagliolo sugli sviluppi di un corner.

Latina-Cittadella 1-0
18' pt - Jonathas
, pescato da Ristovski in area, con un destro a incrociare porta avanti il Latina.

Padova-Novara 1-0
22' pt -
Su calcio di rigore di Iori il vantaggio del Padova, che può essere determinante per il campionato dei veneti.

Reggina-Trapani 1-1
43' st -
Punizione potente di Barillà e pareggio della Reggina!
29' st -
Su corner sponda aerea di Ciaramitaro per il colpo di testa di Mancosu, che insacca.

Siena-Juve Stabia 1-0
49' st -
Nel finale il Siena trova il meritato vantaggio. Su corner Dellafiore anticipa il suo marcatore e segna con un preciso colpo di testa.

Spezia-Crotone 3-1
25' st  -
Accorcia le distanze Bernardeschi
46' pt - Metà partita e il Siena sembra aver già messo in sicuro i tre punti con un gran gol di Datkovic sugli sviluppi di un calcio d'angolo di Bellomo.
23' pt - Seymour
mette al sicuro il risultato.
1' pt -
Subito Siena avanti con Giannetti, che trova di testa il gol del vantaggio su punizione di Bellomo.

Avellino-Virtus Lanciano. Sono tre gli indisponibili: Izzo, Ladriere (Avellino) e Turchi (Virtus), mentre ci sono due squalificati, uno per parte: Arini fra gli irpini e Minotti tra gli abruzzesi. La sfida del Partenio è tra due grandi sorprese di questo campionato, i padroni di casa sono dietro a Palermo ed Empoli, mentre gli ospiti hanno avuto un impatto importante con questa stagione. La squadra di Rastelli viene da due pareggi e una sconfitta e non vince dal 29 dicembre. Leggermente meglio lo score dei ragazzi di Marco Baroni, che si presentano con un pari, una sconfitta e una vittoria nelle ultime tre gare.

Brescia-Ternana. Serve un taccuino formato maxi per elencare tutti gli indisponibili di questa gara: Brignoli, Ceravolo e Sciacca (Ternana), Diouf, Fofana, Juan Antonio, Budel, Mori e Zambelli (Brescia). Dubbio Sodinha. Squalificato il solo Zito della Ternana. Brescia che viene da due vittorie di seguito. Sono quattro i risultati utili invece per la Ternana (tre vittorie e un pareggio), dopo l'arrivo in panchina di Attilio Tesser.

Cesena-Palermo. Iachini si presenta alla gara del Manuzzi con Dybala e Barreto, che partiranno dalla panchina, ma senza Bolzoni e Belotti. Nel Cesena mancherà lo squalificato Consolini e per un problemino fisico Ingegneri. La squadra di Bisoli si sta rendendo protagonista di una cavalcata interessante, con sette risultati utili consecutivi (tre vittorie e quattro pareggi). Sono cinque invece i risultati utili raccolti dal Palermo (tre vittorie e due pareggi).

Empoli-Carpi. Due indisponibili fra gli emiliani, Poli e Inglese, mentre potrebbe farcela Sperotto, out Moro, Bassi e Croce, quest'ultimo squalificato, per i toscani. L'Empoli si deve riprendere da questa mini-crisi che va avanti dall'inizio del girone di ritorno, nessuna vittoria nel 2014 ma due pari e una sconfitta. Dall'altra parte una squadra in forma, che viene da un pari, una vittoria e una sconfitta. L'unico precedente tra le due squadre è quello dell'andata, quando la partita finì 2-0 per la squadra di Sarri.

Latina-Cittadella. Vero e proprio cammino da playoff per il Latina di Breda, che viene da due pari e due vittorie, tutto il contrario per gli ospiti che con quattro sconfitte consecutive stanno rischiando seriamente di compromettere la loro permanenza in Serie B Eurobet. Saranno indisponibili Lora e Djuric (Cittadella) Baldan, Jefferson, Bruscagin, Viviani, Laribi, Brosco e Figliomeni (Latina). Difesa da ridisegnare per Breda, che punta molto su Paolucci, nuovo acquisto di gennaio, che in attacco affiancherà Jonathas.

Padova-Novara. Non bastasse il pessimo periodo di forma sono anche quattro gli indisponibili per il Padova: Laczko, Modesto, Sahman e Jelenic oltre agli squalificati Santacroce e Mazzoni. Dall'altra parte out il sanzionato Perticone. I biancoscudati vengono da quattro ko e un pari e hanno chiamato a raccolta i tifosi: si prevedono in settemila sabato all'Euganeo. Non migliore la situazione per gli ospiti che speravano di avere effetti più immediati dall'arrivo in Piemonte di Marco Sansovini. La squadra di Alessandro Calori viene da due sconfitte e una vittoria.

Reggina-Trapani. La soluzione "casalinga" Zanin-Gagliardi sta portando i suoi frutti, con due vittorie e un pari da quando sono sulla panchina amaranto. La strada per la salvezza è ancora lunga, ma la voglia di fare bene c'è tutta. Dall'altra parte un Trapani che viaggia in situazioni di alta classifica e non è intenzionato a mollare: recuperato Mancosu, Martinelli no. L'ultimo ko della squadra di Boscaglia in campionato risale addirittura al 9 novembre, quando il Palermo al Barbera vinse contro il Trapani per 3-1. Squalificato Lucioni nella Reggina.

Siena-Juve Stabia. Sono out Matheu e Plasmati nel Siena che ha squalificato Valiani. Il Siena arriva dal ko pesante contro il Bari nella scorsa giornata di campionato nonostante un ottimo possesso palla. Fulvio Pea sta lottando con le unghie per rimanere aggrappato al sogno di salvare la squadra, due pari e una vittoria nel girone di ritorno lasciano aperta la speranza: infortunati Vitale e Mezavilla.

Spezia-Crotone. Problemi per Mangia che dovrà fare a meno di Ebagua Ashong, Baldanzeddu, Culina e Gentsoglou, mentre nel Crotone mancherà lo squalificato Matute e Bidaoui partirà dalla panchina. Lo Spezia viene da due pareggi e una vittoria, serve una vittoria per superare il Crotone e agganciare la zona playoff. I calabresi non mollano un colpo e si sono subito ripresi dal ko di Cesena, vincendo in casa per 3-0 contro il Pescara.

Red/Itmsport

 


Tags: Serie B live 25/a giornata diretta gol Calcio

Articoli Correlati