Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 6 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Serie B Live, diretta gol della 22/a giornata di campionato

25/01/2014 14:54

Serie B Live, diretta gol della 22/a giornata di campionato |  Sport e Vai

seriebwinDopo la lunga pausa, torna in campo il campionato cadetto. Segui in tempo reale gli aggiornamenti su risultati e marcatori

Dopo un'attesa lunga un mese - eccezion fatta per le gare di recupero - il campionato di Serie B è ripartito; ad aprire le danze il successo del Trapani per 2-1 sul Padova, sempre più a rischio retrocessione. La giornata di oggi offre tantissime emozioni in virtù di una classifica davvero corta nelle zone playoff e playout. Ecco, in una sintesi della Lega di Serie B, la presentazione delle gare della 22esima giornata:

SERIE B LIVE - RISULTATI E MARCATORI  22/a GIORNATA

Bari-Reggina 0-1
1' pt -
Partenza in salita per il Bari, che accusa l'arrembaggio dei primi secondi della Reggina, che passa subito: cross in area e deviazione area in rete per Da Silva

Carpi-Ternana 1-2
28' st -
In mischia Rispoli trova la posizione migliore e trova di testa il gol del 2-1. La Ternana non vince in trasferta da 10 mesi.
26' pt -
Calcio di rigore per un tocco di mano in area e Antenucci trova il gol del pareggio dal dischetto, che lo porta anche in doppia cifra.
20' pt -
Bordata di Memushaj e vantaggio del Carpi dopo un ottimo inizio della ternana.

Cittadella-Spezia 1-2
44' st -
Dormita colossale della difesa del Cittadella, che permette a Ceccarelli di mettere in rete con un colpo di testa a fil di palo. Spezia vicino alla vittoria in 10 contro 11
22' st -
Super gol di Ferrari, che controlla al limite dell'area e mette il pallone all'incrocio dei pali.

33' pt - Papera del portiere sul tiro dalla distanza di Busellato, che trova il gol per  il Cittadella.

Juve Stabia-Pescara 2-1
45'+5 - Di Carmine
trova il gol vittoria dal dischetto. Tre punti che danno morale alla Juve Stabia.
39' st -
Pareggio di Lanzaro nel finale,  che trova il gol risolvendo in mischia, a pochi passi dalla porta.
8' st -
Autorete clamorosa per Ghiringhelli che, nel tentativo di appoggiare di petto il pallone al proprio portiere, mette in rete.

Latina-Empoli 2-1
48' st -
Esplode la gioia dei tifosi del Latina: Ristovski trova il gol del vantaggio sull'Empoli, ribaltando il risultato.
32' st -
Pareggio meritato per il Latina. A segno Jefferson con un colpo di testa a fil di palo.
29' st -
Meglio il Latina, ma è l'Empoli a trovare il vantaggio con Tavano che, alla prima vera occasione, mette in rete con un tocco rasoterra col portiere in uscita.

Novara-Avellino 2-1
43' st -
Terraciano beffato da un diagonale al volo di Marco Sansovini, che trova il gol del 2-1, che ribalta il risultato per il Novara.
14' st -
Conclusione dalla distanza di Rigoni e pareggio meritato dell'Avellino
30' pt -
Sugli sviluppi di una punizione Galabinov trova la rete con un destro dal limite dell'area

Palermo-Modena 0-0

Varese-Cesena 1-3
30' st -
Partita probabilmente conclusa con il colpo di testa del neoentrato Gagliardini.
31' pt - Pavoletti
accorcia le distanze su calcio di rigore. Il Varese può sperare di rimanere imbattuto in casa in questo campionato.
19' pt -
Subito in gol anche Bellinghieri, con un colpo di testa decisivo dopo il doppio tentativo di Succi, porta il Cesena sul 2-0
2' pt
- Il nuovo acquisto Marilungo serve con i tempi perfetti D'Alessandro, che entra in area e trova un diagonale vincente per l'1-0.

V. Lanciano-Brescia 1-0
40' st -
Supergol di Piccolo - prima rete in questa stagione - che di sinistro al volo sugli sviluppi di un corner trova la rete del vantaggio per il Lanciano.

Crotone-Siena lunedì 27, ore 20.30

Trapani-Padova 2-1 (giocata ieri)
3' pt Basso (T), 18' pt Mancosu (T), 33' st Rocchi (P)

Bari-Reggina. E' pesantissimo lo score dei calabresi che vengono da quattro sconfitte e un pari, non più benevolo quello dei pugliesi che nelle ultime cinque hanno raccolto tre pari, una sconfitta e una vittoria. Classifica difficile per entrambe le compagini, anche se i calabresi sono davvero obbligati a vincere. La Reggina dovrà fare a meno di Alessandro Sbaffo.
 
Carpi-Ternana: il Carpi viene da 5 risultati utili grazie a 4 vittorie e 1 pareggio. Saranno indisponibili per la sfida Inglese (Carpi); Ceravolo e Botta (Ternana), mentre è squalificato Nicolas Viola sempre per gli umbri. Le fere devono vincere per uscire da una difficile situazione di classifica. 
 
Cittadella-Spezia. Lo Spezia viene da risultati altalenanti, dopo le due entusiasmanti vittorie che avevano aperto il ciclo Mangia infatti è arrivato il pesante ko interno contro il Latina. Dall'altra parte un Cittadella che è per ora in zona playout e deve uscirne al più presto. Mancherà per squalifica tra i liguri Martino Borghese.
 
Juve Stabia-Pescara. La Juve Stabia è l'unica squadra a non aver vinto in casa in questo campionato. Sono indisponibili Chiaretti, Frascatore e Vukusic, mentre squalificati Murolo, Di Nunzio e Balzano. Gli abruzzesi sono stati fermati dall'Empoli dopo un ottimo filotto di vittorie e arrivano a Castellammare con la voglia di tornare a vincere. Dall'altra parte le vespe hanno l'occasione di ripartire dopo la sosta e inaugurare un "nuovo campionato".
 
Latina-Empoli. Mister Breda dovrà fare a meno di Figliomeni, grave assenza per il reparto offensivo. Dall'altra parte Sarri invece dovrà rinunciare a Moro per infortunio e Tonelli per squalifica. Partita clou del pomeriggio di sabato tra due delle squadre che giocano il miglior calcio nel campionato cadetto.
 
Novara-Avellino. Sono 6 i risultati utili consecutivi per l'Avellino di Rastelli. Dall'altra parte c'è una squadra che vuole risalire, protagonista per ora del mercato col colpo Sansovini. Sono indisponibili Katidis, Pesce nel Novara, mentre salterà la partita per squalifica Peccarisi fra i campani.
 
Palermo-Modena. Il Modena non vince da nove partite. Sono indisponibili Signori per gli emiliani e Belotti fra i siciliani, squalificati anche Lafferty e Bolzoni per Iachini che è in emergenza in avanti.
 
Varese-Cesena. Indisponibili Defrel e Renzetti (Cesena) Bjelanovic e Franco (Varese). Il Cesena viene da tre pareggi e una vittoria, diverso lo score del Varese reduce da due pari, due sconfitte e una sola vittoria; 
 
Virtus Lanciano-Brescia. 8 risultati utili consecutivi per il Brescia che ha finalmente ritrovato grande solidità in mezzo al campo. Sono diversi però gli indisponibili per le rondinelle Saba, Sodinha, Odu, Juan Antonio e Mitrovic. Squalificato dall'altra parte Federico Amenta.
 

Red/Itmsport


Tags: Serie B diretta gol tempo real Calcio

Articoli Correlati