Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Serie B: Bari-Virtus Lanciano, le probabili formazioni

06/03/2014 19:13

Serie B: Bari-Virtus Lanciano, le probabili formazioni |  Sport e Vai

Nella sfida di sabato contro il Bari, la Virtus Lanciano proverà a riscattare la sconfitta per 4-3 subita nella scorsa stagione. Dopo essere andati in vantaggio di 3-0 nel primo tempo, infatti, i rossoneri furono raggiunti e rimontati dai galletti nella seconda frazione di gioco. Come ammette il centrocampista della Virtus, Fabrizio Paghera, quella sconfitta non è ancora stata dimenticata: “Il ricordo della partita dell’anno scorso è ancora vivo nelle nostre menti, questo ricordo ce lo porteremo dietro per tutta la nostra carriera. Questa partita ci ha aiutato molto, l’ho riscontrato ad Avellino dove la squadra, anche in vantaggio di 3-0, non ha allentato minimamente la tensione.” Per quanto riguarda la formazione dei lancianesi, si dovrà fare a meno di Buchel, squalificato, che sarà sostituito da Minotti, che prenderà il posto in mezzo al campo di fianco a Casarini e Paghera. Il tecnico Baroni non potrà contare sugli infortunati Comi, Del Col e Branescu, mentre sono recuperati Turchi e Ferrario. In casa Bari, ci si prepara alla sfida di sabato, con l’iniziativa che verrà proposta per festeggiare la festa della donna: le donne e gli under 14 potranno acquistare un biglietto per la partita alla simbolica cifra di 1 euro, acquistabili fino a sabato 8 marzo.

 BARI (4-2-3-1):  Guarna; Sabelli  Ceppitelli, Polenta, Calderoni; Sciaudone,  Delvecchio;  Nadarevic Galano, Defendi , Joao Silva.

 VIRTUS LANCIANO (4-3-3): Sepe; Del Col, Troest, Armenta, Mammarella; Casarini, Paghera, Minotti; Piccolo, Falcinelli, Ragatzu

Andrea Propato


Tags: Bari calcio serie b Virtus Lanciano

Articoli Correlati