Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 24 Ottobre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Serie A, Malagò contro De Laurentiis: Ci sono i Mondiali

01/07/2021 21:26

Serie A, Malagò contro De Laurentiis: Ci sono i Mondiali |  Sport e Vai

Dopo le parole della tanto attesa conferenza stampa di ieri del presidente del Napoli, Aurelio de Laurentis, oggi è arrivata la secca risposta di Giovanni Malagò. Il presidente del Coni, a margine di un evento al salone d'onore, ha spiegato:

Ieri ho letto dell'appello di Aurelio de Laurentiis a Mario Draghi, e devo dire che credo che, con tutte le cose che ha da fare, onestamente, il calendario della Serie A non rientri tra le priorità del premier. Anche perché, un tema come quello dello slittamento del campionato di Serie A resta materia esclusiva di Figc e Lega. Inoltre, vorrei ricordare a tutti che l'anno prossimo ci saranno anche i campionati del mondo di calcio, che si giocheranno in Qatar tra novembre e dicembre.

De Laurentiis aveva chiesto di posticipare a dicembre l'inizio della prossima stagione, così da provare ad avere maggiori certezze in termini di sicurezza e riapertura degli stadi, e permettere alle società di imbastire la campagna abbonamenti. La richiesta del patron del Napoli sembra però destinata a rimanere tale e, vista la netta presa di posizione di Malagò, con grande probabilità, la prossima stagione prenderà il via, come da programma, il prossimo 22 agosto.


Tags: serie a de laurentiis malagò

Articoli Correlati