Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Serie A, diretta gol della 25esima giornata

23/02/2014 11:00

Serie A, diretta gol della 25esima giornata |  Sport e Vai

La diretta gol di Serie A. Piatto forte del pomeriggio della 25esima giornata di serie A, spalmata per l’occasione su tre giorni, è la sfida tra Sampdoria e Milan. Senza Balotelli infortunato Seedorf ritrova l’ex compagno di squadra Mihajilovic in un derby tra “deluse”, visto che i rossoneri devono smaltire la rabbia per la beffa di Champions e i doriani vogliono riscattarsi dopo la brutta sconfitta all’Olimpico con la Roma. Dopo l’anticipo di ieri sera tra Bologna e Roma la giornata si chiuderà con due posticipi lunedì, prima Parma-Fiorentina alle 19 e poi Napoli-Genoa alle 21 dove gli azzurri sono chiamati a confermare il trend positivo di tre vittorie e un pari con un solo gol subìto nelle ultime quattro gare tra campionato e coppe. Si giocano quattro partite oggi alle 15, una alle 18.30, il derby della Mole tra Juventus e Torino, ed una alle 20.45 tra Lazio e Sassuolo.

La diretta gol di Serie A: le gare delle ore 15.00. L’antipasto è la gara delle 12.30 tra Livorno e Verona poi quattro match pomeridiani. Riflettori su Marassi dove il Milan vuol dare continuità al progetto tecnico-tattico di Seedorf. Un po’ per gli infortuni e un po’ per scelte personali il tecnico olandese rivoluziona la squadra e schiera Pazzini unica punta supportato dalla batteria di trequartisti offensivi composta da Taarabt, Honda e Kakà. Mihajlovic dall’altra parte non recupera Maxi Lopez e si affida ad Eder. Altra gara al calor bianco quella tra l’Inter alla ricerca della terza vittoria di fila e il Cagliari con il tecnico Lopez che rischia l’esonero dopo che già il suo vice Pulga è stato allontanato in settimana. Nei sardi Ekdal sostituisce lo squalificato Conti, nell’Inter Alvarez dovrebbe giocare dal 1’ al fianco di Cambiasso e Guarin. Pronostico aperto poi per Udinese-Atalanta. L’Udinese ha ottenuto 23 successi in 59 confronti con l’Atalanta in Serie A: contro nessuna squadra ha vinto più volte nel massimo campionato. Tuttavia, un solo successo per i friulani nelle ultime sette sfide contro i bergamaschi. Quattro delle ultime sei sfide di Serie A tra Udinese e Atalanta sono terminate in pareggio, tre di queste a reti bianche. Ultima gara delle 15 quella tra Chievo e Catania, scontro diretto per la salvezza con i siciliani imbattuti da 4 turni (3 pari e la vittoria di domenica scorsa sulla Lazio ed il Chievo che non vince da 9 turni e ha perso tutte le ultime tre gare di campionato. Si prende tutta l’attenzione poi alle 18.30 il derby di Torino con Conte che recupera Barzagli e si affida alla coppia d’attacco titolare Llorente-Tevez. Dall’altra parte i granata, che confidano nel duo Cerci-Immobile, sognano di tornare al successo che in un derby manca dall’aprile 1995 (2-1). Da allora, 11 vittorie della Juventus e quattro pareggi in campionato nel derby. Il Torino non è riuscito a segnare alcun gol nelle ultime nove sfide contro la Juventus. La Juventus è  imbattuta da 16 giornate di Serie A (14 le vittorie) e va a segno da 37 partite di campionato di fila. Chiude la domenica il posticipo Lazio-Sassuolo (20.45).

Segui la diretta gol della 25a giornata di Serie A (premi f5 per aggiornare):

45' - Finiti tutti i secondi tempi

29' - Rigoni! Raddoppio del Chievo sul Catania!

28' - Calcio di rigore per l'Udinese: Di Natale realizza!

14'  -Raddoppio del Milan con Rami, che appoggia a porta sguarnita un cross di Taarabt!

7' - Rolando! Pareggio dell'Inter!

46' - Ricominciate le gare!

45' - Terminati i primi tempi

40' - Calcio di rigore per Cagliari per fallo di mano di Juan Jesus: Pinilla spiazza Handanovic!

24' - Atalanta avanti con Brivio! L'esterno raccoglie un cross dalla sinistra e solissimo infila Brkic! Meritato 1-0 per la formazione di Colantuono.

12' - Taarabt! Milan in vantaggio! Colpo di testa ravvicinato del marocchino, Da Costa respinge male e Taarabt in tap-in spedisce la sfera in rete!

5' - Palo clamoroso di Bonaventura, Atalanta vicina al gol!

Ore 15.00: Iniziano tutte le gare!

Livorno - Verona: 2-3 (p.t. 33' Jankovic, 43' Romulo, 46' Toni, s.t. 27' Pauliho, 28' Greco)

 


Tags: juventus pazzini honda udinese genoa milan chievo lazio serie a inter napoli mazzarri kakà balotelli atalanta mihajlovic Cerci Eder derby Seedorf

Articoli Correlati