Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Serafini spiega perché l'Inter riesce a fare mercato nonostante i debiti

01/09/2023 06:20

Serafini spiega perché l'Inter riesce a fare mercato nonostante i debiti |  Sport e Vai

Tra le varie considerazioni di mercato, tra gli arrivi graditi e i no a sorpresa legati al Milan, Luca Serafini fa altre due riflessioni nel suo editoriale per Milannews. Questi i passaggi principali

Quanto all'Inter, visto che in moltissimi scrivono in continuazione: "Come possono fare un mercato così oneroso, nella situazione finanziaria in cui si trovano?", ho una risposta altrettanto pragmatica e realistica: se glielo lasciano fare, se nessuno interviene, significa evidentemente che è tutto plausibile e legale. C'è che preferisce i conti a posto, c'è chi è ottimista e non si preoccupa dei debiti. Non credo sia affar mio, non credo sia affar nostro. Nessun mistero: se nessuno ti ferma, vuol dire che stai agendo nel legale, nel consentito, nel tollerato. Punto. 

Poi su Hernandez aggiunge

Due cartellini gialli per proteste nelle prime 2 giornate di campionato, per di più con la fascia di capitano: carissimo Theo, bisogna che ti calmi perché al momento l'unica casella davvero scoperta è quella del tuo sostituto. Un abbraccio. 


Tags: milan inter Theo Hernandez

Articoli Correlati