Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Serafini spiega motivi ottimismo e come comportarsi con Kessie

18/02/2022 07:53

Serafini spiega motivi ottimismo e come comportarsi con Kessie |  Sport e Vai

Trasuda ottimismo l'editoriale di Luca Serafini per Milannews. Il giornalista esperto del mondo rossonero scrive tra l'altro

Perché non cominciare a sperare, come avverrebbe in qualsiasi altro club, squadra, tifoseria, che dopo 3 gironi e mezzo a cavallo tra il 1° e il 2° posto (raramente il 3°), non possa essere arrivata l'ora di vincere qualcosa? Perché non crederci, con tutte le forze e le energie disponibili?

Perché sì, ci sono Leao e Giroud. C'è Maignan, c'è Tonali. E poi Ibra, Hernandez, il sosprendente Kalulu. Ma la stagione di Florenzi è già da voti alti, stanno tornando Bennacer e Brhaim, Romagnoli non sbaglia più un colpo, Saelemakers è sempre utile, come Krunic che ha fatto più del suo per 4 mesi. E c'è Pioli che mi pare i giocatori adorino.

Poi sul caso Kessie dice

La gente innamorata lo fischia, qualcuno dice che non è giusto, non è utile, non serve. Vero, nulla da eccepire. Inutile inveire contro la fidanzata o il fidanzato che ti lasciano, che se ne vanno: non è giusto, non è utile, non serve. Non fa cambiare loro idea. Ma se sfogarsi con i fischi ti fa sentire meglio, se rovesciare addosso al partner che ti lascia tutte le cattiverie che ti sgorgano dal petto, ti appare naturale e o, be' allora fallo. Se hanno già deciso, non cambieranno idea comunque. E se nel frattempo sono turbati, avranno modo di interrogarsi sul perché. 


Tags: milan Franck Kessie Leao

Articoli Correlati