Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 9 Agosto 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Serafini: Perché fanno mercato Inter e Juve, le più indebitate?

31/12/2021 07:53

Serafini: Perché fanno mercato Inter e Juve, le più indebitate? |  Sport e Vai

Si sofferma sul momento del Milan prima della ripresa del campionato Luca Serafini nel suo editoriale per Milannews. ll giornalista esperto del mondo rossonero scrive

Le notizie che arrivano da Milanello non danno la sensazione di corsa fuori dal tunnel... Con la Roma e presumibilmente negli impegni immediatamente successivi, molte spie di emergenza resteranno accese e se ne spegnerà piano piano una alla volta. In queste condizioni ogni discorso diventa fatuo, ogni ambizione resta sommessa, ogni speranza condizionata. 

Il mercato che conta lo fanno le società indebitate, dal Barcellona alla Juve fino all’Inter: a leggere i giornali, le mattatrici sono quelle senza denaro. Scrivevo una settimana fa che servono fantasia, intuizioni, opportunità: ho dimenticato i magheggi. Il fatto è che il Milan li evita. Preghiamo affinché il tempo sia galantuomo e consegni il premio. In questi giorni l’unico calcio è quello inglese: vi sono piccole, falcidiate squadre che stanno facendo soffrire le grandi e strappano loro punti. Se per colpa di questa falcidia anche Pioli dovrà arrabattarsi di nuovo, sarà bene garantirgli un minimo supporto dalla società e io massimo da squadra e tifosi perché dall’infermeria questi segnali non arrivano. 


Tags: milan inter mercato

Articoli Correlati