Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 27 Settembre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Serafini: Per colpa sua ora Agnelli è più simpatico

11/06/2021 08:29

Serafini: Per colpa sua ora Agnelli è più simpatico |  Sport e Vai

Si sofferma sul mercato del Milan, sulle ambizioni delle romane che però sono finite lontane dalle milanesi e anche sul caso SuperLega Luca Serafini nel suo editoriale per Milannews. Il giornalista esperto del mondo rossonero parla del presidente dell'Uefa e scrive

questo Ceferin che abbaia ma non morde, minaccia ma non conclude, si offende ma non cambia andazzo, sta finendo col rendere simpatico Andrea Agnelli. Il golpe della SuperLega è nato (e prima o sarà tentato di nuovo) perché la UEFA e in parte la FIFA da anni sbagliano su qualsiasi cosa (calendari, formule, regolamenti, norme finanziarie), tra l’altro standosi reciprocamente sulle balle senza nemmeno nasconderlo. Ora quello stesso Ceferin che vomita e lancia strali contro i golpisti, si sta sperticando in lodi nei confronti di Al Khelaifi, padrone del PSG che con il City di suo cugino sono i due club che, per primi e come nessun altro, calpestano valori, morali e regole del FairPlay finanziario e non solo di questo. 

Sapete qual è il vero problema? Se oggi sono indebitati fino al collo i club che vanno in Champions e per questo incassano decine di milioni, lo saranno anche in futuro in SuperLeague: oggi prendono 60 e spendono 100, domani prenderanno 240 e spenderanno 300. Alla faccia del Milan, continueranno ad elargire fior di commissioni spropositate ai Raiola di turno e ingaggi da sultani ai vari Donnarumma. 


Tags: uefa agnelli Ceferin

Articoli Correlati