Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 6 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Serafini: Milan, non sono preoccupato ma vi spiego il vostro errore

24/06/2022 07:49

Serafini: Milan, non sono preoccupato ma vi spiego il vostro errore |  Sport e Vai

Si sofferma sull'immobilismo societario e sul mercato del Milan Luca Serafini nel suo editoriale per Milannews. Il giornalista esperto del mondo rossonero scrive tra l'altro

Non sono preoccupato, ma credo che una nota, se non proprio un comunicato, sulla volontà di proseguire insieme poteva essere pubblicato. Dai piani più alti. Non è ovviamente compito di Maldini e Massara: spettava alla proprietà, quale essa sia. Il silenzio non è mai una buona idea per gestire la comunicazione. Resto più che tranquillo, in ogni caso. 

Lo dimostra anche il fatto che, in qualche modo, contatti, sondaggi, trattative e rinnovi proseguono. In mezzo a una ridda di nomi, il Milan fa il suo e sono certo che la rosa sarà migliorata. Quello che mi lascia perplesso è il motivo per cui, nel silenzio assoluto di cui sopra, l’unico budget sbandierato, conosciuto, rivelato, risicato, sia quello del club rossonero. Quattro spiccioli in croce. Mah. È un fatto invece che indebitati e insolventi siano iperattivi, pieni di idee e di risorse. Un colpo dietro l’altro (ma dove?), un quasi forse probabilmente dietro l’altro.


Tags: milan maldini budget

Articoli Correlati