Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Serafini: Mi hanno rivelato finalmente la decisione su Rebic

17/06/2022 07:58

Serafini: Mi hanno rivelato finalmente la decisione su Rebic |  Sport e Vai

Si sofferma sul momento e sul mercato del Milan Luca Serafini nel suo editoriale per Milannews. Il giornalista esperto del mondo rossonero scrive tra l'altro

Credo che Origi sia al momento molto sottovalutato da critica e pubblico. E' un ottimo giocatore con caratteristiche molto funzionali alle idee di gioco di Pioli. Con lui, Giroud e Rebic (quest'ultimo considerato anche attaccante centrale, all'occorrenza) i quadri sono chiusi, in attesa del supporto di Ibra dal 2023. A proposito di Ante: mi hanno rivelato ai piani alti - anche perché li ho stressati - che non è in vendita (salvo improbabili offerte folli), non è considerato pedina di scambio, anzi che facendo leva sul suo orgoglio dopo una stagione difficile, ci si aspetta una grande annata. Sono allineato. 

Più complesso lo scacchiere dell'esterno e del trequartista. Maldini detta le sue condizioni e piccona i suoi paletti: la buona riuscita delle operazioni Lang ed eventualmente De Ketelaere, l'opzione Zaniolo (cui non credo anche se mi piacerebbe) sono inesorabilmente legate al mantenimento dell'equilibrio nel bilancio.  C'è un aspetto infine di cui non parla nessuno: Maldini e Massara ci hanno abituati a pescare nomi neanche minimamente accennati prima dei loro acquisti (Saelemakers, Kjaer, Leao, Rebic, Hernandez, Bennacer, Tomori, Kalulu, Maignan). Non sfiora nessuno l'idea che possa andare così anche questa estate? Mi aspetto sorprese. 


Tags: maldini rebic origi

Articoli Correlati