Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 16 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Serafini: Maldini abusivo e il tormentone-Leao, davvero uno scandalo?

15/07/2022 07:54

Serafini: Maldini abusivo e il tormentone-Leao, davvero uno scandalo? |  Sport e Vai

E' come al solito indignato Luca Serafini nel suo editoriale per Milannews. Questi i passaggi principali dell'articolo del giornalista esperto del mondo rossonero

Cominciamo dalla sconcertante rivelazione che riguarda Paolo Maldini senza patentino a proposito di un Cda del Milan che dovrebbe (ri)distribuire nomine, qualifiche, mansioni: non so nemmeno se da direttore sportivo o direttore tecnico o che altro, perché non ho letto niente sul tema. Non senza prima ridere comunque. Maldini un abusivo insomma... Nel Paese calcistico dove senza patentino hanno allenato (tra gli altri) Mancini, Seedorf, Montella e dove - col patentino - continua ad allenare Giampaolo. Maldini non avrebbe titoli per lavorare, toglie il posto di lavoro a qualcun altro che ha qualifica e carte in regola. Roba da rivolgersi ai sindacati. Direi di chiudere qui.

Poi Serafini continua con sarcasmo

Proseguiamo con il tormentone Leao, il rinnovo del quale è un problema da togliere il sonno avendo che fare con un giocatore di 23 anni, un contratto fino al 2024 e una clausola da 150 milioni. Infine il mercato....asfittico, rallentato, inconcludente, fumoso. Miserabile. Un giorno la dirigenza ne vuole 3, il giorno dopo 2, il terzo deve baciarsi i gomiti se riuscirà a malapena a prenderne uno. Mah. Come farà Pioli? Dove andrà a trovare un nuovo Maignan o Kjaer Kalulu Tomori Theo Tonali Bennacer Saelemakers Diaz Leao Rebic Giroud Adli Pobega? Come faranno a trovarne altri? E dove? 


Tags: milan maldini Leao

Articoli Correlati