Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Serafini: Lukaku simpatico, Calhanoglu ha fatto peggio

11/08/2023 06:28

Serafini: Lukaku simpatico, Calhanoglu ha fatto peggio |  Sport e Vai

Dopo aver giudicato la pre-season del Milan Luca Serafni, nel suo editoriale per Milannews, si sofferma anche sul caso Lukaku e scrive

La campagna mediatica allestita contro Lukaku, deriso persino per le sue fattezze, inizia a farmelo diventare simpatico. Non ha fatto niente di diverso rispetto a quello che stanno facendo decine di suoi colleghi i quali (per esempio) volano in Arabia per soldi, dopo giuramenti vari, cuoricini con le mani e magliette baciate ad ogni occasione. Non ha fatto niente di diverso rispetto a ciò che - per esempio - Calhanoglu ha già fatto 3 volte nella sua carriera, cioè voltare faccia al club di appartenenza e andarsene senza manco salutare.

Tra l'altro, scivola sempre in secondo piano il fatto che Romelu sia proprietà del Chelsea e non di altri, che invece si sentono traditi un giorno a Milano e un giorno a Torino. Persino alti dirigenti gli vomitano addosso, un minuto dopo il "colpo Cuadrado".  Il calciomercato è decisamente il periodo più arido della stagione, per professionalità calpestate, umanità ai minimi termini e la sola ricchezza di menzogne, narrazioni a seconda della parrocchia, mistificazioni tra cose virtuali, reali e formali. Per questo è più serio analizzare gli scenari che inseguire voci e indiscrezioni.


Tags: lukaku cuadrado Çalhanoglu

Articoli Correlati