Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Serafini: ho capito perché il Milan non protesta per scempi degli arbitri

08/03/2024 08:57

Serafini: ho capito perché il Milan non protesta per scempi degli arbitri |  Sport e Vai

Si sofferma su diversi temi legati ai rossoneri Luca Serafini nel suo editoriale per Milannews. Questi i passaggi principali

il silenzio della società di fronte alle questioni arbitrali. Gli scempi compiuti di recente sono un picco, è vero, ed è anche vero che io stesso qualche volta mi aspetterei che non fosse il solo Pioli ad uscire allo scoperto. Poi però vedo come si comportano, uscendo dal seminato della ragione, Lotito e Zangrillo (per esempio) e allora mi convinco che sia meglio tacere. Secondo: gli arabi. Quando li nominano o li avvicinano a qualche club, i tifosi iniziano a sognare: miliardi, acquisti, squadroni, mercati faraonici, anzi sceicchici. 

Peccato che la storia insegni (PSG su tutti, ma anche Valencia e altre storie) che non sempre va esattamente così. Non è questo il punto, però: la questione è come di queste voci - perché di tali stiamo parlando, in attesa di notizie - si stiano occupando i media. Di norma l'interesse di fondi sauditi o similari sono visti come un'enorme opportunità, una grande risorsa: accostati al Milan, diventano invece un problema. Faccio fatica a capire, in tutta franchezza. 


Tags: milan arbitri pioli

Articoli Correlati