Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Sentenza Juve, la rivolta dei tifosi contro DAZN: cosa sta succedendo

20/01/2023 22:32

Sentenza Juve, la rivolta dei tifosi contro DAZN: cosa sta succedendo |  Sport e Vai

Il primo effetto della pesante sentenza della Corte d'Appello Federale contro la Juventus, penalizzata di 15 punti in classifica più le inibizioni per gli ex dirigenti (e con prospettive molto fosche negli altri fronti dell'inchiesta Prisma dove è invischiato il club), è piuttosto curioso e al tempo stesso plateale, e riguarda DAZN.

Tanti tifosi bianconeri infatti stanno minacciando (o sono passati alle vie di fatto, postando gli screenshot) di disdire l'abbonamento alla piattaforma che ha l'esclusiva dei diritti sul campionato, boicottandola e facendo entrare in tendenza l'hashtag #Disdetta DAZN (e anche #DisdettaSky).

Tutto è partito dall'utente Jj Karl One Jj, che ha twittato: "Cosa si fa adesso? Che ne dite se iniziamo con il disdire Dazn e Sky Sport?", e da lì molti lo hanno seguito, come succede spesso con gli improvvisi attacchi di viralità dei social.

"Fatelo tutti, condividete più possibile. Siamo oltre la metà degli abbonati. Senza i nostri soldi crolla tutto", ha spiegato poi Jj Karl One Jj. Ed altri hanno rilanciato questa lotta: "Invito tutti gli juventini a disdire il proprio abbonamento a Dazn Non mi importa come finisce. Abbiamo giá visto abbastanza. Ora, subito, adesso reagire tutti. Uniti come non è successo nel 2006", "E soprattutto si mandi la primavera appena si arriva a 40 punti", "Come juventino esigo che la Juve non metta più un euro nel mercato italiano se non per giovani U20. E mi auguro che tutti gli juventini come me disdicano immediatamente gli abbonamenti DAZN e Skysport", "Il campionato non ha più senso. Bye bye DAZN".

UNITI come non è successo nel 2006


Tags: juventus sky sport Dazn

Articoli Correlati