Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Seedorf bacchetta Donnarumma: Ha sbagliato a lasciare il Milan

25/10/2023 20:37

Seedorf bacchetta Donnarumma: Ha sbagliato a lasciare il Milan |  Sport e Vai

Presente a bordocampo per presentare su Prime Video Psg-Milan di Champions League, l'ex centrocampista rossonero, Clarence Seedorf, non manca di dire la propria sul grande ex di giornata, Gigio Donnarumma, pesantemente fischiato dai suoi ex tifosi fin dal riscaldamento:

Donnarumma? Lui ha sbagliato a lasciare il Milan così giovane. Un talento così importante non ha bisogno di andare via così presto e per un portiere questo è ancora più accentuato. Gigio al Milan era a casa. Non dubito il suo talento, ma la maturazione di un portiere è più lenta e lui, con quella scelta di venire al Psg, probabilmente ha fermato quel processo.

Poi, sul Milan e su Leao, l'olandese rivela:

Spero che il Milan possa sfruttare l'energia che arriva dalla sua storia. Questa squadra sa trasformarsi in queste notti, la storia conta. Il Psg credo che abbia grande rispetto per i rossoneri, ma ora serve vedere che cosa succede in campo. Leao? Dobbiamo vedere che cosa succede quando inizia la gara e se ha la carica giusta. A me piace che lui voglia provare ad allentare la tensione durante il riscaldamento sorridendo, ma poi, durante la gara, dovrà mostrare la giusta motivazione e applicazione.


Tags: milan Seedorf psg Donnarumma

Articoli Correlati