Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Scudetto, Mkhitaryan ci crede ancora: Se succede canto canzone di Albano

17/02/2023 11:44

Scudetto, Mkhitaryan ci crede ancora: Se succede canto canzone di Albano |  Sport e Vai

Henrikh Mkhitaryan non molla. L'armeno dell'Inter tiene accesa la fiammella della speranza e parla ancora di scudetto per i nerazzurri, nonostante il gap dal Napoli diventi sempre più ampio giornata dopo giornata. In un'intervista concessa a Dazn nell'ambito del format "1 vs 1", Mkhitaryan invita tutti a crederci:

"Ci sono ancora se non sbaglio 17 partite (in realtà ne mancano 16, ndr) e tutto è possibile, noi lotteremo fino alla fine, giocheremo le nostre partite, l’importante è non perdere punti e alla fine vedremo dove siamo arrivati. Le due vittorie sul Milan? Una cosa pazzesca. Sapevamo di avere due derby e volevamo vincerli. Il primo in Supercoppa, un titolo da vincere, siamo molto contenti. Con quella fiducia ci siamo preparati anche per il 5 febbraio, abbiamo dimostrato che meritavamo di vincere anche quella partita. Siamo contenti che Milano è nerazzurra. Siamo stati un po’ sorpresi, ma eravamo pronti. Siamo stati veramente superiori ai nostri avversari”.

Quindi sull'addio di Skriniar:

“Parlo per me, sono molto triste che andrà al PSG, ma devo solo accettare la sua scelta. La carriera è sua, lui è responsabile delle sue scelte. Devo solo ringraziarlo per questi mesi, meritava la fascia da capitano, ora ce l’ha Lautaro. Il nostro capitano è sempre stato Handanovic. Skriniar anche senza fascia è e sarà fortissimo”.

Infine un fioretto in caso di scudetto:

“Se vinceremo lo scudetto quest’anno o il prossimo o non so, canterò una canzone di Albano”.


Tags: inter scudetto Henrikh Mkhitaryan

Articoli Correlati