Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Scudetto: Bagni dice Napoli, ma è preoccupato

15/07/2021 21:40

Scudetto: Bagni dice Napoli, ma è preoccupato |  Sport e Vai

L'ex calciatore azzurro, Salvatore Bagni ha già le idee chiare e indica come favorita per la lotta allo scudetto: il Napoli targato Luciano Spalletti. Intervistato da Radio Marte durante la Si gonfia la rete, il dirigente ha spiegato: 

Non credo che il Napoli rimanga così, anzi penso che possano anche cambiare le strategie in uscita. Se prima si pensava che i sacrificabili sarebbero potuti essere Fabian Ruiz, o al massimo Koulibaly, ora le cose potrebbero anche non essere più così. Se arrivassero proposte interessanti per altri calciatori si potrebbe valutare un cambio di strategia. Per ora, però, non è che siano arrivate tutte queste offerte.

Gli indizi non possono far venire in mente la situazione legata a Insigne e, sul capitano, Bagni, spiega:

Lorenzo ha giocato un grandissimo Europeo. Aveva già in mente di chiedere un aumento a De Laurentiis e non penso che ora vorrà ridursi l'ingaggio. E non sottovalutiamo quello che è successo con Donnarumma, ora non mi meraviglierei di nulla, anche se non nego che mi dispiacerebbe. Le squadre europee hanno visto la nazionale e l'attenzione su Insigne non può che essere cresciuta, così come per Di Lorenzo.

In tema scudetto, Bagni spiega la sua scelta:

Juve favorita? No, non sarebbe nemmeno dovuta essere in Champions League e ora avrebbe molti più problemi di quelli che già ha. Ora come ora per me il Napoli è avanti a tutte. Manca tanto all'inizio della Serie A. Mi spiace solo come si è chiusa la scorsa stagione. Non capisco perché nessuno non voglia spiegate che cosa è successo con il Verona, è una cosa che non concepisco. Sarebbe anche bastato dire che fu una giornata storta. Dare le proprie ragioni permette alla gente di farsi una propria opinione.

Poi, sul ritorno in panchina di Maurizio Sarri, Bagni non ha dubbi:

Credo che la Lazio sarà costretta a vendere, proprio come il Napoli. Il problema di Sarri è che i giocatori che arriveranno non saranno all'altezza di quelli che aveva il suo Napoli. Si punterà a fare il massimo, provando a tornare in Champions, e sarebbe un gran successo. 


Tags: napoli scudetto insigne

Articoli Correlati