Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Sconcerti rivela: De Laurentiis ha una strategia su Insigne

26/07/2021 20:42

Sconcerti rivela: De Laurentiis ha una strategia su Insigne |  Sport e Vai

In casa Napoli tiene ancora banco il caso Lorenzo Insigne. Il capitano azzurro si sta godendo gli ultimi giorni di vacanza dopo l’Europeo. Ma il suo ritorno a Napoli significa anche mettersi a tavolo con la società e cominciare a pensare al futuro. Il numero 24 ha infatti un contratto che scade il prossimo 30 giugno. C’è la volontà di continuare con la maglia partenopea ma il presidente De Laurentiis ha rivelato di voler abbassare significativamente il monte ingaggi nella prossima stagione.

Sconcerti: La strategia di De Laurentiis

I tifosi del Napoli sono in apprensione per questa situazione che rischia di diventare molto delicata nelle prossime settimane. A fare il punto della situazione ci prova il giornalista Mario Sconcerti nel corso del suo intervento a Maracanà.

Sono colpito da due cose. Il primo è che non sento richieste per Insigne. Non dimentichiamo il momento economico in cui ci troviamo e il fatto che ora ha 30 anni. Poi sono colpito dal fatto che De Laurentiis chieda addirittura una riduzione dello stipendio. Siamo a un valore del 50% inferiore rispetto a prima, ma credo che il presidente stia tirando la corda per far passare Insigne come vero acquisto della stagione.


Tags: napoli aurelio de laurentiis lorenzo insigne

Articoli Correlati