Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 5 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Sconcerti rivela con chi ce l'aveva Spalletti dopo Milan-Napoli

20/09/2022 08:44

Sconcerti rivela con chi ce l'aveva Spalletti dopo Milan-Napoli |  Sport e Vai

Politano scherzando ha detto che  non era vero, che Spalletti non era arrabbiato dopo la vittoria del Napoli col Milan, il suo vice Domenichini invece aveva fatto capire che qualcosa non era piaciuto al tecnico azzurro. Dov'è la verità? Prova a rivelarla Mario Sconcerti. L'editorialista del Corriere della Sera, ospite de "Il bello del calcio" su Televomero, dice

"Domenichini ha detto che Spalletti ce l'aveva con qualche giocatore? Penso che nel mirino del tecnico ci fosse Raspadori. L'ex Sassuolo non ha fatto bene, anche se può svolgere il ruolo di centravanti ed è un grande calciatore".

poi ha aggiunto

"Io ho visto un Napoli maturo e completo. Non dominante contro un Milan che ha giocato splendidamente, ma che ha reagito bene nei momenti difficili della partita. Gli azzurri sono una grossa squadra, non grande. E la differenza è evidente. Grossa significa che sono davvero molto forti. Meret? Tra i pali è sempre stato un grande portiere, doveva però imparare a dirigere la difesa. In questo momento sembra che stia imparando dalla lezione".


Tags: napoli spalletti Raspadori

Articoli Correlati